Telo per proiezione: quale scegliere?

Gughi,

la conclusione da trarre dovrebbe essere un pò diversa...

io sono stato fortunato a trovare il telo da 400 mila con ottime caratteristiche, ma tieni conto che di teli a casa mia ne sono transitati una decina, ora ne ho tre, dei quali uno costa oltre 2.5 milioni e non mi soddisfa affatto, riguardo la qualità d'immagine.

Ho visto uno Stewart all'opera che è costato oltre 4 milioni, a casa di un amico. Quello andava veramente bene, quasi un'opera d'arte, e tieni conto che la maggior parte dei teli da 400-500 mila Lire che ho visto in giro (a parte quello che ho poi comprato) sono delle vere schifezze.

ciao
Romano
 
Originariamente inviato da pierluigi79
cosa ne pensate dei teli Videopool??:rolleyes:
Io ne ho uno ma, a dire il vero, non mi sembra granchè. E' un pò ondulato, e questo dal primo giorno, la tela è molto sottile. Non so se la Videopool produca schermi con teli migliori del mio, ma credo di si. Niente da dire sul cassonetto e sul funzionamento del motore.
Ciao. Gughi
 
io ne ho uno e devo dire che come visione non mi sembra male. l'unico difetto che trovo è il leggero arricciarsi delle bande laterali. in realtà appena srotolato ci sono un po' di ondine orizzontali ma dopo un po' che è aperto scompaiono.
secondo me è troppo elastico come telo e dovrebbe essere più rigido.
cmq non sono un esperto, è solo un opinione.
 
Top