• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telo motorizzato. Quale modello?

claypool

New member
budget di spesa 1.000 euro circa
200/220 cm di base
othello? euroscreen? meler?
tensionato (alcuni tecnici mi hanno riferito per una dimensione di 2 metri la tensionatura non è assolutamente necessaria)?

prj LCD 800/1000 ANSI Lumen

stewart e da lite costano troppo per le mie tasche...

grazie

Io ho preso lo Screenline Bianco-Ice bordato di nero, 240 utili in 16:9 a 650 euro circa.
Senza RC pechè lo comando con un modulo b-ticino tramite Pronto.

Nessuna piega, nessuna grinza, il cassonetto è praticamente una trave d'alluminio, mi sono trovato così bene che ne ho comprato un'altro, per il mio papà.

Ciao,
Stefno

Ho un Othello 120" motorizzato 16:9, con extra drop da 30 cm, anche io senza telecomando. Pagato 850€

Ne sono molto soddisfatto, il cassonetto tondo ha dimensioni contenute ed è abbastanza elegante da tenere in salotto; il telo è molto spesso e di ottima qualità.

credevo che l'extra drop dell'othello fosse 50 cm.

se sicuro che è di 30 cm.? sul listino Othelloline di Audiogamma c'è scritto 50 cm.

"Schermo motorizzato con tela Home Vision (guadagno 1,2 - spessore 0,6 mm -
angolo di visione di 150°, fondo nero), 4 bordi neri, cassonetto standard di
forma ovale, dimensione del cassonetto 100x110 mm (profondita x altezza).
Extra caduta: 16:9=50cm 4:3=20cm ; tramite il telecomando si possono
memorizzare fino a tre extra cadute diverse. L'area degli schermi è riferite alla
proiezione utile. Telecomando opzionale."

No, sono 30 su mia specifica richiesta, a 50 toccava con il televisore e mi copriva lo scaffale dove tengo il centrale. Probabilmente comunque hanno usato il telo standard e spostato solo il fondocorsa.