• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

telo, info please.

nemo30 ha detto:
...Certo valuterei bene la questione dei costi, in quanto uno schermo come quello linkato costa una cifra intorno ai 1000 euro (e sarebbe certamente un ottimo investimento anche a lungo termine) ma aggiungere una cifra così ai 2000 euro del vpr ti consentirebbe di prendere un vpr di ben altre prestazioni, magari tra un pò si potrebbe trovare un usato di un certo livello.

Si in effetti avevo anch'io valutato il costo del telo come abbastanza elevato rispetto alla spesa del Vpr.

Tu puoi suggerirmi qualche altra soluzione più economica che mi consenta ugualmente di adottare un telo grigio. Potrei rinunciare al motorizzato, ma non al pretensionato e al grigio.

Valutando le possibilità offerte dal mio attuale arredamento ho dovuto ridurre la base di proiezione da 180 cm a 170 cm. Il telo che andrei ad acquistare probabilmente sarà un motorizzato della Screenline o della Liga (Domino).

La tela del Liga sarà di spessore pari a circa 0,5 mm, mentre quella dello ScreenLine dovrebbe essere di circa 1 mm.

Secondo voi con 170 di base la tensionatira del telo è utile per ottenere una buona planarità, oppure su questa misura non serve.:confused: