• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

telo fisso da tre metri di base. consigliatemi.

gorecki

New member
Messaggi
671
la situazione di partenza è questa epson tw 9000 parete di fondo 420 cm seduta a circa 4/5 metri, base schermo a circa 60 cm da terra, formato 16:9 parete di fondo rivestita da un perimetro di fonoassorbenti scuri, soffitto e lati color tortora/visone, tappeto scuro.
anche se al momento è ancora tutta bianca :-)
pensavo di prendere un adeo non capisco quale modello ne se a tela bianca, grigia o con quale guadagno.
budget 600 euro.
che proponete?
 
Per circa 500 euro un'idea potrebbe essere un Adeo plano con cornice vellutata tela visionwhite 1.2 da 3mt di base (magari in 21/9).

Saluti gil
 
Personalmente ti consiglierei un ADEO Plano 300x169 cm Formato 16:9 - Tela VisionWhite - Bianca - Guadagno: 1.2.
Ho 2 schermi di questa marca da circa 6 anni e mi son trovato molto bene.
La configurazione che ti ho indicato la puoi trovare a circa 440 euro.
Non so se suggerirti di aggiungere anche la cornice vellutata.
I miei non la hanno e non saprei dirti se il gioco vale la candela...
Buona serata.
m64
 
Top