• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

telo fisso da tre metri di base. consigliatemi.

gorecki

New member
Messaggi
671
la situazione di partenza è questa epson tw 9000 parete di fondo 420 cm seduta a circa 4/5 metri, base schermo a circa 60 cm da terra, formato 16:9 parete di fondo rivestita da un perimetro di fonoassorbenti scuri, soffitto e lati color tortora/visone, tappeto scuro.
anche se al momento è ancora tutta bianca :-)
pensavo di prendere un adeo non capisco quale modello ne se a tela bianca, grigia o con quale guadagno.
budget 600 euro.
che proponete?
 
Per circa 500 euro un'idea potrebbe essere un Adeo plano con cornice vellutata tela visionwhite 1.2 da 3mt di base (magari in 21/9).

Saluti gil
 
Personalmente ti consiglierei un ADEO Plano 300x169 cm Formato 16:9 - Tela VisionWhite - Bianca - Guadagno: 1.2.
Ho 2 schermi di questa marca da circa 6 anni e mi son trovato molto bene.
La configurazione che ti ho indicato la puoi trovare a circa 440 euro.
Non so se suggerirti di aggiungere anche la cornice vellutata.
I miei non la hanno e non saprei dirti se il gioco vale la candela...
Buona serata.
m64
 
Top