Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quasi tutti i segni di piegatura vanno via in alcune settimane/un mese.jjjohn ha detto:in quanti giorni vengono 'stirate' dalla tensionatura applicata in fase di montaggio?
eragon ha detto:Quasi tutti i segni di piegatura vanno via in alcune settimane/un mese.
Alcuni pero' non mi sono ancora andati via dopo 3 mesi...
E' proprio il sistema di imballaggio che usano per il telo (ripiegato come un lenzuolo) che crea questi segni.roundabout ha detto:Ora, attendo qualche giorno dopodichè se la situazione non migliora non perderò ulteriore tempo e mi farò sostituire il telo...
jjjohn ha detto:C'è da dire che, dopo una settimana dall'installazione, le pieghe (in ogni caso veramente minime) ora sono visibili solo a luce accesa (e proiettore spento) osservando il telo da una forte angolazione laterale, mentre perpendicolarmente spariscono. A proiettore acceso, poi, non si notano affatto...
Come ha detto eragon credo che sia solo una questione di tempo...
roundabout ha detto:ciao!
allora, com'è la situazione? ci sono stati significativi miglioramenti?