roundabout ha detto:
ciao!
allora, com'è la situazione? ci sono stati significativi miglioramenti?
A dirti il vero, preso come sono dai settaggi dell'HTPC (ffdshow e compagnia) non ci ho più fatto mente locale...
qualche giorno fa, cmq, ho provato ad osservare il telo ma, complice la posizione delle elettroniche che mi impediscono di avvicinarmi, non ho notato nessuna piega... probabilmente ci sono ancora ma, poichè a circa 1 metro non noto nulla, figuriamoci a 3,5 metri con proiettore acceso...
Secondo me, le poche pieghe rimaste spariranno definitivamente nell'arco di qualche mese (giusto il tempo di permettere alla 'tensionatura' di fare effetto)... l'unica cosa su cui avrei potuto fare leva per una sostituzione è l'angolo destro in basso in cui il telo non risulta perfettamente tensionato, andando a creare una specie di conchetta (me ne ero accorto in fase di installazione ma era, cmq, una cosa minima)...
Anche questo difetto è invisibile a proiettore acceso... tenendo anche conto della 'faticaccia' di installazione e 'costruzione' telo, mi passa la voglia di interpellare il mio fornitore per questi lievissimi difetti...
Ieri sera mi sono visto I, ROBOT con l'HTPC (credo) nel suo settaggio migliore finora (filtro HQDN3D(2) + qualche altra robetta che mi portano la CPU all'80% fisso), e l'immagine era di una qualità eccezionale (complice anche la bontà del dvd)... credo che il telo resterà per sempre lì...