• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Telo alto contrasto per dlp 4k

damerin0

Member
Messaggi
995
Ciao a tutti, come poi potete vedere nella firma le immagini, ho un proiettore Acer v9800, dlp gemello del benq w11000, ora proietto su un pannello fatto appositamente da me di legno liscio e colorato con una vernice bianca non riflettente, bene, ora però vorrei comprare un telo degno di un proiettore così, avevo notato questo:

Elite Screens Aeon CineGrey 3D schermo per proiettore Grigio 3,05 m (120") 16:9 https://www.amazon.it/dp/B011SEIZ5I/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_08voEbTHXVHC4

Ora, essendo la mia stanza considerata una barca e più o meno, conviene prendere un telo così, o meglio bianco? Vorrei un po' anche contrastare il contrasto non proprio da neri profondi del mio vpr, però non vorrei sacrificare la luminosità, questo telo può andare bene? O se avete altri consigli sono tutto orecchi, diciamo che quella è la cifra massima che posso spendere per la diagonale di 120 pollici. Grazie
 
@ Damerin0

Credo tu sappia benissimo che il cross posting è vietato, infatti in un passato non molto lontano sei già stato sospeso per la stessa infrazione.

Oltre a questo hai anche una discreta collezione di infrazioni al regolamento e per questo motivo nella comunicazione relativa all'infrazione citata qui sopra ti avevo avvertito che un'altra infrazione avrebbe fatto scattare una sospensione molto severa:

https://www.avmagazine.it/forum/10-...y-atmos-dts-x-e-auro-3d?p=4949167#post4949167

Pertanto ora il tuo account è sospeso a tempo indeterminato.

Scrivimi le ragioni (convincenti) di questo tuo comportamento, ovvero perchè violi ripetutamente il regolamento, anche per lo stesso motivo e ti comunicherò la durata effettiva della tua sospensione attuale.
 
Top