• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Telo a cornice per infocus 4805

klojack

New member
vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di un telo 16/9 a cornice di dimensiosi circa 220 x 180.

come budget di spesa ho 250/300 euro.

cosa mi consigliate?

re

le mie esigenze sono esclusivamente per vedere film e lo sport di sky.

Ho un videoproiettore DLP, ma di schermi non me ne intendo.

Ho visto che gli schermi a cornice maxivideo sono abbastanza economici, ma ho letto sul forum che si possono montare vari teli.

Che tipo di telo mi consigliate per i miei fini?

Grazie mille

io con il tuo stesso proiettore mi sono trovato bene con la dlpvision silver rear , questo riportava la fattura. il mio schermo era a cornice. Poi ho cambiato schermo e pj, ma questa è un' altra storia...