Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora, nessuno ha costruito una mascheratura per avere un esempio ?? non ho soldi da buttare per tentativi
Cmq ho pensato che i menu' dei film sono tutti in 16:9 come si fa li ??sarebbe una gran rottura dover smontare e rimontare la mascheratura ogni volta, se mai si potrebbe usare un cartone bianco giusto per vedere le scritte play..........[CUT]
Ciao , se guardi nelle foto in firma del mio impianto vedi un esempio di mascheratura autocostruita ... se tornassi indietro la fare 100 volte , sui film in 2:35 ottima!!
praticamente in breve la parte sotto la fai alzare con il telo motorizzato a filo del 2:35 ... e la parte sopra con un adattamento artigianale con un telo (anzi 2 uniti) toup..........[CUT]
Cmq qualcuno mi consiglia una soluzione efficace ed economica ?
A parte quelle efficaci ed economiche gia proposte?
Ma intendevo qualche progetto, foto.
Se compro il velcro poi rischio che non mi sta su e mi fa le pieghe in mezzo...
Hai detto che hai un telo fisso..allora stiamo sulla stessa barca. Ti assicuro che usando il velcro con un tessuto nero elastico che si stende bene attaccato con 2 pezzi di velcro (a sinistra ed a destra) piu uno al centro in alto della bordatura, il risulato di un buon ed efficace masking e' assicurato.
A me domani arriva il telo...poi mi divertirò a lavorarci.In ogni caso delle foto non sarebbero affatto male...![]()

Se ' idea di mettere della colla super attack sul telo nuovo non ti da fastidio puoi farlo.
Ti consiglio pero' di far tagliare il telo da una sarta e non tagliarlo con le forbici come ho fatto io :muro:
Non usare il velcro adesivo perchè costa molto di piu' e fa inceppare la macchina da cucire(devi imbastire e saper cucire)
Ti allego delle f..........[CUT]