• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

televisori belli

Riassumendo ti ho scritto di farvi un bel giro nei centri commerciali e cercare quello che più vi aggrada, il resto che ti ho scritto era solo per farti capire come mai ci fossero diversità di prezzo tra le varie marche. :D

Altro non posso consigliarti visto che l'altra marca che fa lcd di design è loewe ma i suoi lcd ti costano il triplo rispetto al tuo budget :D

No rosa li fa solo la Sony fino ai tagli da 20 pollici, samsung qualche tonalità di rosso.

Pensa anche agli amici maschietti di tuo marito quando vedranno il tv rosa e si rifiuteranno di giocare alla playstation su un tv rosa...o forse lo fai apposta ? :D

adesso che mi ci fai pensare sarebbe un'ottima trovata per allontanare i suoi amici da casa e godermi il mio bel maritino. :p grazie per i consigli. domani vedrò di fare un salto ad un altro centro commerciale, magari trovassi il tele che fa per me. vi posso dare ancora fastidio domani? :p

Un LG 6000 serie Scarlet no? é bello sottile...la cornice è accattivante....il retro è rosso scarlatto...la base di sostegno è specchiata...è un 100Hz....ma meglio che lo vedi da vicino !!! ;)

Ultima modifica:
Scusami Laura, se ti piacciono i Samsung, compra i Samsung allora.

Io ho acquistato l'altro giorno il Samsung 40A6561F e ti posso assicurare che si vede molto bene, anche con Sky Hd (non so se tu ce l'hai).

Effettivamente come estetica i Samsung sono i migliori in assoluto, soprattutto la serie 7, la serie 8 e gli ultimi a led che sono sottilissimi.

Dai un'occhiata a questi e vedrai che ti piaceranno da morire. ;)

Buon acquisto.

Diciamo che con un budget di 1000 € parlare di qualità assoluta è quasi una barzeletta... :eek:

Cara Laura, compra quello che più ti piace (per me i Samsung sono ottimi, checché ne dicano quelli con la puzza sotto il naso), magari tirando la cinghia e aggiungendo qualche centinaio di eurini: avrai sicuramente il TV che fa al caso tuo. ;)

E mi raccomando, non dimenticarti del tuo maritino... :p

Al momento c'è solo un tv che è bellissimo da spento e stupendo da acceso: Samsung Led B6000.
Un piccolo sforzo economico e ti porti a casa un tv eccezzionale, stasera in famiglia ne abbiamo comprati 2 :D

Sono d'accordissimo con te, ma il problema è averli: anch'io se potessi mi farei una catena tutta McIntosh... :O

Questo è fuori dubbio: io intendevo che la nostra amica vorebbe spendere 1000 €, ma per quello ce ne vogliono il doppio. ;)

ciao a tutti. grazie innanzittutto dei vostri preziosi suggerimenti. :p stamane sono andata a vedere un po' di televisori con mio marito a vari centri commerciali della nostra zona. girando e girando, dopo aver guardato un sacco di tele, abbiamo trovato un offerta alla quale non abbiamo potuto rinunciare perchè fortunatamente rispecchiava i gusti di entrambi. :p a me piaceva molto esteticamente, molto sottile ed elegante. molto bello, anche se il rosa mi rimarra nel cuore. :p quando l'ho visto ho detto in mente mia: speriamo che a lui piaccia, speriamo che a lui piaccia. dopo pochi secondi mio marito mi fa: amò si vede una cannonata. :p Evvai. :p Il prezzo era molto conveniente ci ha detto il commesso perchè aveva il 20% di sconto. L'abbiamo pagato 1199,00 €. dovrebbe essere per quello che ricordo un samsung della serie 8, la sigla non la so esattamente, non ammazzatemi. :p oggi lo andiamo a ritirare cosi vi faccio sapere la sigla esatta. è un buon acquisto? :p grazie ancora a tutti per i consigli.

Penso e spero sia la serie 8 dell'anno scorso con profilo slim.
Dopo l'agg. f.ware per la gestione corretta del 24p hanno un significato.
L'ho visto proprio ieri in azione e devo dire che non è niente male...ora con l'uscita dei nuovi Led e serie 650-750 i prezzi della serie 7-8-9 (local dimming) sono molto appetibili.
P.S.: e chi immaginava mai che tessevo le lodi di Samsung, ha ragione Fabris sono in un periodo di Sam-mania...ma devo dire che sta producendo ottimi tv...forse perchè gli altri stanno perdendo colpo!

scusami se te lo chiedo ziggy, ma cos'è l'agg. f.ware? :p quello che abbiamo preso aveva la scritta slim, ed era molto sottile, mi devo preoccupare o è un buona acquisto? :p