Televisori 100hz... che differenza!!!!

Perchè non ti compri sto benedetto samsung serie 8 che ti piace tanto?

Avrai altri momenti per discutere animatamente su questo forum, magari tra un paio di anni quando ti ritroveremo qua ad insultare chi vorrà comprare un lcd al posto di un oled, esattamente come fai ora per per plasma e lcd.

Vivi e lascia vivere perfavore....grazie.

becio79 ha detto:
Perchè non ti compri sto benedetto samsung serie 8 che ti piace tanto?

Avrai altri momenti per discutere animatamente su questo forum, magari tra un paio di anni quando ti ritroveremo qua ad insultare chi vorrà comprare un lcd al posto di un oled, esattamente come fai ora per per plasma e lcd.

Vivi e lascia vivere perfavore....grazie.

Appunto vivi e lascia vivere tu, dato che nessuno ti ha interpellato e dato che non sto dando fastidio a nessuno con questo thread.

... dai raga.... boni che se passa un'altro mod poi si incaxxa ancora di + :(

... ognuno ha le proprie idee (giuste e/o sbagliate che siano) e giustamente ognuno pensa con la propria testa... xò mettendo assieme le idee qlc di buono possiamo tirarlo fuori ;)

Non ho ben capito se in questa sede si può parlare solo di tv 100hz, ma devo dire che per chi punta su 50hz come me, oggi ho visto la nuova serie della LG e cioè l'LH3000 e devo dire che il mio occhio ha avuto un ottima impressione! Bello in termini di qualità dell'immagine ed anche esteticamente il tutto con costi contenuti. Se la Sony non presenterà nel prossimo futuro una rivisitazione ulteriormente migliorata del W4000 ormai fuori produzione, penso che con molta probabilità sceglierò questo Lg:
http://it.lge.com/products/model/detail/lcdtv_47423732lh3000.jhtml#