Televisori 100hz... che differenza!!!!

siamo sempre al punto di partenza dipoende da che lcd guardi :D col mio philips succede l'esatto contrario più lo guardi e più si vede bene certe volte vedo dei programmi in sd che si vedono cosi bene che snche se non mi interessano li guardo lo stesso tanto si vedono bene anche meglio del sony crt di mia madre

Concordo con pomiss.
Barxo non puoi generalizzare parlando di un LCD che se vai a vedere sarà minimo della serie 4 se non più vecchio!
Io ho visto i Samsung della serie 7 e della serie 8 e si vedevano molto molto bene, per non parlare poi dei Philips di ultima generazione che si vedevano non bene, si vedevano una favola! ;)

Purtroppo in questo campo, son convinto che per poter dare un giudizio su un pannello sia necessario averlo a casa per qualche mese e, soprattutto, essere obiettivi :D

Concordo, dato che in linea generale mi sembra di assistere a scontri tra ultras più che ad una sana e obiettiva discussione...

LU_CA ha detto:
Purtroppo in questo campo, son convinto che per poter dare un giudizio su un pannello sia necessario averlo a casa per qualche mese e, soprattutto, essere obiettivi :D

Luiandrea ha detto:
Concordo, dato che in linea generale mi sembra di assistere a scontri tra ultras più che ad una sana e obiettiva discussione...

Raga, io son 20 giorni che cerco un consiglio sull'acquisto di un televisore e nessun fino ad esso è riuscito a darmi delle dritte serie e pertinenti l'uso che ne devo fare. Infatti l'uso che ne devo fare è al 60% per giocare alla playstation 3, quindi un plasma non va bene, cosa che voi avete ripetutamente consigliato.

Riformulo le due domande principali così da potervi agevolare nel capire e nel suggerirmi correttamente:
1) potreste consigliarmi un ottimo LCD 100 Hz dai 37 ai 42 pollici con un badget massimo di 900,00 € ?
2) potreste dirmi se il Samsung LE 40A756 (che ad aletta è piaciuto) è un ottimo acquisto dato che su internet si trova a 899,00 €, mentre in un negozio Trony lo vendono a 1299,00 € ?

Grassie!

Ci vuole un HDready dato che i giochi per la PS3 sono 720p
Poi se che sia LCD è lecito e scontato a mio avviso.
Per il resto ce ne sono tantissimi validi dato che per giocare alla play non ti serve una tv coi controfiocchi dato che fa quasi tutto la play

kloveenerydnic ha detto:
Raga, io son 20 giorni che cerco un consiglio sull'acquisto di un televisore e nessun fino ad esso è riuscito ...
Io ti ho già consigliato una volta il KRL-37V (ma è leggermente out of budegt) :D

il KRL-37V è veramente splendido...
super dotato e forse esagerato per lui ma è un'ottima tv.
Specata per un uso come monitor per la ps3
non fa per lui....:D

plasmarex ha detto:
Poi se che sia LCD è lecito e scontato a mio avviso.

Grazie per la risposta, ma allora se era scontato anche per voi (ovvio) come mai mi avete sempre consigliato un plasma facendomi la paternale?! :D

@LU_CA: su internet quel Pioneer si trova non meno di 1000,00 €, come e dove cavolo l'hai trovato a 899? :eek: :D

plasmarex ha detto:
il KRL-37V è veramente splendido...
super dotato e forse esagerato per lui ma è un'ottima tv.
Specata per un uso come monitor per la ps3
non fa per lui....:D

Rincominciamo con gli insulti?! :mad:
Ti vorrei ricordare caro plasmarex che la playstation è anche lettore Blu-Ray!!!

Il discorso plasma è legato alla visione di film che è notevolmente migliore con un plasma.
Per quanto riguarda il gioco vai di LCD

Luiandrea ha detto:
non mi sembra un comportamento da ultras il mio non mi sembra di aver parlato male dei plasma mentre i possessori di plasma mi sembra non parlino troppo bene degli lcd che a detta loro vanno bene solo per giocare con la ps3 volevo solo dire che con un buon lcd puoi vedere bene sia la tv che i dvd o i dvix per non parlare di sky hd o blu ray tutto qua ;)

LU_CA, l'hai appena detto qualche post fa, prima che tu lo modificassi.
Avevi detto che potevo trovare il KRL 37V a 899,00 €, non credo di essere improvvisamente diventato matto!

kloveenerydnic vuoi un consiglio?
- Scegli due modelli di LCD che ti interessano (suppongo Samsung e Philips)
- Assegna il valore testa ad uno e croce all'altro.
- Poi lancia una monetina

(non sto scherzando ... per me uno vale l'altro) :D

pomiss ha detto:
questo per giacare con la ps3 va bene :D
42pfl7603d/10

Grazie per la segnalazione. L'hai visto in azione questo televisore? Come marca ci siamo... Philips è una garanzia. Solo che ho notato che non dovrebbe essere un 100 Hz.