• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Televisore SAMSUNG LE23R8 6BD...rotto.

Surfmaniak

New member
Ciao a tutti amici del forum, mi presento sono Igor di Venezia, ho un grosso problema, ho da poco comperato un LCD samsung modello come da titolo, problema è che il gatto mi ha spinto la Tv, che era su un carrellino semovibile, verso la manopola del termosifone facendo battere lo schermo del televisore sulla stessa ora ho il pannello rotto e non vedo 1/4 dello schermo in basso a destra, per sostituirlo chiedono una cifra assurda... qualcuno mi sa dare qualche dritta ??
grazie a tutti coloro che interverrano...

Oggi riparare le tv sostenendo spese superiori al 50% del prezzo di mercato della tv stessa nel momento in cui si rompe (non prezzo d'acquisto), non conviene...

allora ragazzi ho portato il televisore ad un centro assistenza samsung, mi hanno fatto questo preventivo:
246 euro lo schermo + IVA + manododpera...
che dite su un 23 pollici come questo...nuovo nuovo..conviene o no ?!?! spenderei giusto la metà che a ricomprarne uno...ma mi sembra una truffa...