Televisore per PS4

Fab24

New member
Salve a tutti, ho un quesito da porvi perché eventualmente entro domenica dovrei cambiare il televisore già acquistato:
Per giocare alla PS4, e meno importante, per guardare i normali canali TV, da una distanza di circa 2.50-3.00 metri e a parità di prezzo, comprereste un LG 47LB650V per la dimensione, un Sony 42W705/W815 per minor input lag e miglior qualità o infine un Sony 48W605, grande ma inferiore in qualità rispetto agli altri Sony?
Diciamo che il dubbio sta nel fatto di aver un miglior TV Sony o un TV più grande LG.
Aggiungo che ho escluso i Plasma per il consumo e manutenzione perché il TV starà acceso anche più di 6-8 ore al giorno su canali TV giusto per "compagnia".

Ringrazio tutti per l'attenzione e spero di aver reso bene l'idea del mio problema.

Credo che tu abbia ragione...
Però controllando nuovamente in negozio ho visto che i prezzi sono cambiati:
Dovrei spendere 50 euro in più per il 42" e 100 euro in più per il 48", avendo io già acquistato LG 47".
A questo punto qual è la scelta migliore da fare?

Io andrei sicuramente ancora sul 48, la distanza di visione non è poca e ti dirò di più farei un ulteriore piccolo sacrificio per acquistare il 50w828, probabilmente il tv con il miglior rapporto qualità prezzo del 2014.

Purtroppo il sacrificio l'ho già fatto quindi non posso spingermi oltre..
Volevo chiederti come mai prenderesti il 48w6 nonostante i 100 euro in più..

Oltre alla qualità Sony in fatto di nero, uniformità e imput lag, la distanza di visione che hai è troppa per un 42 pollici, rischi di prendere un prodotto che non ti lascia immergere nella visione.