• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Televisore LED per PS3 e BlueRay

Bullit

New member
Salve ragazzi mi affido a voi per la mia indecisione.
Ho appena trovato questo forum e mi sono subito iscritto vista l'alta qualità e velocità di risposta alle domande.

Vi porgo il mio dilemma/quesito:

Dovrei acquistare un nuovo TV il quale utilizzo sarebbe al 50% per giocare alla PS3, 30% vedere film in BlueRay e il restante ... un pò di TV non basta mai. ;)

• Dimensioni MAX 32"
  • Distanza 1m - 1m 1/2

Ero puntato su questi due modelli:

• Samsung TV 32" UE32B7000W
  • SHARP TV 32" LED LC-32LE700E

Ebbene si ... lo preferisco LED ;)

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro operato.

Gigi

P.S. Sono passato per un centro commerciale e invece di trovare il modello SHARP LC-32LE700E ho trovato lo SHARP LC-32LX700E a 799€.

Sulla casa produttrice non esiste proprio questo modello, che sia uno di quei prodotti assemblati in tiratura limitata per indagini di mercato?

Bullit ha detto:

Ebbene si ... lo preferisco LED ;)

Scusa, ma in base a quali elementi hai optato per un TV a LED ?

Cioé, quali sono state le considerazioni che ti hanno portato a scartare un plasma o un LCD "tradizionale", a vantaggio della novità LED ?

Avendo ultimamente letto da più parti giudizi non molto positivi in merito, mi farebbe piacere sapere su cosa hai basato la tua scelta.

Ciao e grazie.