• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Televisore LED per PS3 e BlueRay

Bullit

New member
Salve ragazzi mi affido a voi per la mia indecisione.
Ho appena trovato questo forum e mi sono subito iscritto vista l'alta qualità e velocità di risposta alle domande.

Vi porgo il mio dilemma/quesito:

Dovrei acquistare un nuovo TV il quale utilizzo sarebbe al 50% per giocare alla PS3, 30% vedere film in BlueRay e il restante ... un pò di TV non basta mai. ;)

• Dimensioni MAX 32"
  • Distanza 1m - 1m 1/2

Ero puntato su questi due modelli:

• Samsung TV 32" UE32B7000W
  • SHARP TV 32" LED LC-32LE700E

Ebbene si ... lo preferisco LED ;)

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro operato.

Gigi

P.S. Sono passato per un centro commerciale e invece di trovare il modello SHARP LC-32LE700E ho trovato lo SHARP LC-32LX700E a 799€.

Sulla casa produttrice non esiste proprio questo modello, che sia uno di quei prodotti assemblati in tiratura limitata per indagini di mercato?

Bullit ha detto:

Ebbene si ... lo preferisco LED ;)

Scusa, ma in base a quali elementi hai optato per un TV a LED ?

Cioé, quali sono state le considerazioni che ti hanno portato a scartare un plasma o un LCD "tradizionale", a vantaggio della novità LED ?

Avendo ultimamente letto da più parti giudizi non molto positivi in merito, mi farebbe piacere sapere su cosa hai basato la tua scelta.

Ciao e grazie.