• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Televisore in esposizione comprarlo?

steveone

New member
Voi comprereste un televisore che magari e' stato qualche mese acceso in esposizione in un negozio? L'affare sarebbe che mi darebbero un buono da 20 euro ogni 100 spesi (quindi 280 euro di buoni), Pero' sono indeciso dato che sull'imballo c'e' la data di spedizione luglio 2012 quindi potrebbe essere li da mesi....con un'immagine fissa di un menu di un DVD....

Beh i buoni li danno per qualsiasi acquisto. Poi lo sconto e' quello che ho chiesto io....ancora non mi hanno chiamato mi sa che prendo il 6560 e chiudo il discorso. Prendere un televisore che e' acceso magari da 6 mesi mi rompe....

dipende che televisione è...se è un plasma meglio prenderlo nuovo...altrimenti, se le condizioni esteriori sono buone, e cioè se non è rigato, rovinato etc, non dovresti avere alcun tipo di problema...anzi magari stai sicuro che è una tv che problemi non ha dato che puoi verificare da solo la qualità video in generale

6 mesi per 12 ore al giorno sono poco più di 2.000 ore: niente in confronto alla vita di un pannello.
Se poi è un plasma ed è stato sempre fatto andare con video dimostrativi (quindi senza loghi) te lo ritrovi già bell'e rodato e col rischio stampaggio ai minimi.
Se esteticamente ti sembra veramente a posto io un pensierino ce lo farei.

E' un LED non e' un plasma.
Sono molto indeciso... e' il Samsung UE55ES6900 avrei 280 euro di buoni omaggio, lettore bluray con 10 film e magari anche lo sconto oggi sento il direttore del negozio.E' che odio la roba "usata"....

io 4 anni fa ho comprato così il mio plasma, un lg 50" all'epoca l'ho avuto con uno sconto di circa 450 € era stato li circa 7/8 mesi, mai avuto problemi di stampaggio o di qualsiasi tipo.

io 4 anni fa ho comprato così il mio plasma, un lg 50" all'epoca l'ho avuto con uno sconto di circa 450 € era stato li circa 7/8 mesi, mai avuto problemi di stampaggio o di qualsiasi tipo.

beh se mi fanno anche a me uno sconto di 400/450 euro lo prendo senza dubbio....oggi provo a sentire se c'e' il direttore del negozio e parlo direttamente con lui.

Ho parlato con il direttore del negozio e deve valutare la cosa dato che come dicevo mi darebbero anche 20 euro di buono omaggio ogni 100 euro spesi ....quindi gia' mi farebbero uno sconto del 20%. Ok ci sta....pero' e' pur sempre un televisore "usato".
Ha detto che fa due conti e mi richiama...