• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

televisore al plasma

• Autore discussione Autore discussione slo
  • Data d'inizio Data d'inizio

slo

New member
salve a tutti sono nuovo di questo forum ho un problema con un filips al plasma 42 pollivi da un po' tempo vedo sul televisore tutti puntini colorati in movimento specie sulle parti colorate premetto che il televisore a solo 6 mesi e tutti i giorni fa questo problema cosa potrebbe essere grazie

Ovviamente sull'elenco telefonico devi cercare PHILIPS;)

Slo, io ho lo stesso problema a volte... ma è temporaneo (che so.... un paio di minuti per volta...) e si presenta quasi esclusivamente in caso di abbondante energia elettrostatica (temporali... altre apparecchiature nelle vicinanze, tipo microonde...)

slo, il titolo del thread è troppo generico e il regolamento non lo consente.
Modifica il titolo del primo post, altrimenti dovremo spostare il thread in Off Topic e chiuderlo.