• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Televisore 40" quale mi consigliate?

Torakiki73

New member
Budget sugli 800Euri, Full HD e con 3D; dimensione 40-42".
Non saprei quale tipologia tra Led, Plasma..., dopo aver letto parecchie opinioni ho ancora le idee un pò confuse.
Sarebbe importante anche che legga gli Mkv da chiavetta e da disco rigido multimediale.
Grazie!

Torakiki73 ha detto:
Budget sugli 800Euri, Full HD e con 3D; dimensione 40-42".
Non saprei quale tipologia tra Led, Plasma..., dopo aver letto parecchie opinioni ho ancora le idee un pò confuse.
Sarebbe importante anche che legga gli Mkv da chiavetta e da disco rigido multimediale.
Grazie!
Dipende da te.. Guarda entrambe le tecnologie e poi decidi... se preferisci l'immagine di un LED o di un Plasma.

Se il plasma non ti dovesse soddisfare c'è il samsung 40C750. Rientra nel budget ed ha cio che chiedi.
Unico neo è che non è importato uffcialmente in Italia e dovrai acquistarlo online.
Di questa TV il 46" è importato da alcune catene in esclusiva (ad esempio "incrocio in francese") ma sfori il budget.

nickmot ha detto:
Se il plasma non ti dovesse soddisfare c'è il samsung 40C750. Rientra nel budget ed ha cio che chiedi.
Unico neo è che non è importato uffcialmente in Italia e dovrai acquistarlo online.
Di questa TV il 46" è importato da alcune catene in esclusiva (ad esempio "incrocio in francese") ma sfori il budget.
Senza garanzia Italiana non hai assistenza.