• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

televisore 32''

ZAMZA

New member
buongiorno a tutti,
volevo avere un consiglio se possibile. Io dovrei acquistare un televisore da 32'' per problemi di spazio,vorrei prendere un modello con la porta usb e che legga i divx. sapreste mica cosa consigliarmi.
grazie

zamza

1. la porta USB ormai ce l'hanno tutti

2. i DivX usano codec, quindi devi controllare che la tv che andrai a comprare legga i codec dei DivX (e visto che esistono più standard e combo di codec, informati BENE). non tutte le tv leggono tutti i divx... per i divx sempre meglio usare un lettore esterno o un pc.

3. se guardi segnali poveri "SD", prenditi un HD-ready.... così risparmi pure qualche soldino visto che un FHD è completamente inutile.

consiglio 32''

ti ringrazio per l'attenzione,
io ero indeciso fra i seguenti modelli samsung 32B650 e lg32 LH5000 perche mi sembra che abbiano gia i codec per i divx,pero non ne sono molto sicuro. Sapresti congliarmi qualche modello 32'', generalmente dovrei guardarci la tv terrestre e film presi dal pc.
grazie 1000

zamza

Penso che tu abbia aperto un topic nella sezione sbagliata. Comunque i tv che leggono da chiavetta direttamente i video sono davvero pochi; fra questi vi sono i Samsung lcd serie 6-7 e led 7-8; i Philips penso tutti i modelli dalla serie 5000 in su e gli LG non li conosco bene ma LH5000 legge già diversi codec.

grazie ceve87 per l attenzione.
un altro problema che mi piacerebbe risolvere è il seguente:
vorrei vedere i filmati dal pc al computer, il problema è che distano 30 mt circa l uno dall altro e non riesco a passare un cavo hdmi perche le guaine nel muro sono piccole. volevo sapere se era possibile vedere i filmati tramite cavo di rete collegato al pc e al tv, ovviamente dovrei optare per un tv con presa di rete RJ 45 giusto?
grazie per l' attenzione!

Allora la ricerca si restringe la Samsung LE-32B650 che oltre ad avere un mediaplayer (che legge praticamente quasi tutto) ha anche DLNA sia via ethernet che via WiFi