Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luca ha detto:Io ho un panasonic 32" rigorosamente 50hz ( di cui non ricordo il modello esatto, ma se interessa...).....se vuoi metto l'annuncio sul mercatino o magari ci sentiamo in MP. Di dove sei ?
Fammi sapere
Ciao
Luca
annihilator ha detto:eh ma quale?io credo alla fine che:
4:3,puoi prendere un pò ciò che preferisci,tanto vanno comunque bene
16/9 ,bisogna trovarlo e comunque spessissimo sono 100hz.Da 50 non se ne trovano quasi più
Sigh sigh,ora chiedo direttamente a quelli della mivar a quanto vendono il 29 4:3
annihilator ha detto:Cioè non è troppo anacronistico prendere un 4:3 ora?(è anche vero che se non ho + di quel busdget poco si può fare...)
annihilator ha detto:no no hai ragione..anche i 100hz che ho visto io erano francamente scadenti.Mi sa infatti che andrò sul 4:3 mivar se riuscissi a beccarlo dove lo vendono