polly[ita]
New member
ero nella tua stessa situazione:Deepsky ha detto:perchè ho il decoder lontano dal router.
con 2 powerline funziona che e' una meraviglia.
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ero nella tua stessa situazione:Deepsky ha detto:perchè ho il decoder lontano dal router.
polly[ita] ha detto:ero nella tua stessa situazione:
con 2 powerline funziona che e' una meraviglia.
ciao
nordata ha detto:Non so cosa tu intenda con "copertura di un Mux", in ogni caso quel canale sta sicuramente all'interno di uno dei vari Mux di Mediaset
Devono essere della stessa marca del router (es. D-Link ,Netgear,ecc?)polly[ita] ha detto:due apparecchi che vanno collegati alle prese elettriche che ti creano una rete,come se fosse un cavo ethernet
nicomony ha detto:è assurdo che la codifica audio di un file dipenda dal canale selezionato dal decoder. Dovrebbe lasciare la codifica ad un sintoamplificatore
no non e' necessario.Deepsky ha detto:stessa marca del router (es. D-Link ,Netgear,ecc?)
majoma ha detto:Scusate il titolo......ma sono veramente contento......funziona!!!!!!
Ho sfruttato il notebook come ponte wireless.....dapprima non andava......reset di fabbrica del 7900 e ripristino del bridge di rete ed ora va che è una meraviglia!!!!!
Fatto il test di rete e mi ha confermato che ho banda sufficiente per l'HD.
Vado nella scelta film e mi da i titoli in HD e quando lo scelgo mi chiede se riprodurli in formato standard o HD......ho scelto il IV TIPO in HD e si vede da DIO!!!!!
Mi ha confermato una banda di circa 6Mbit/s........GRAZIE A TUTTI
PS: PUGLIA zona NON ALL DIGITAL, qunidi onair HD solo premiumcalcioHD1: ora con PREMIUMNETTV anche FILM.
Tu che modelli hai? e perchè 2 ?polly[ita] ha detto:con 2 powerline funziona che e' una meraviglia.
uno lo attacchi dove hai il router e uno dove hai il decoder.Deepsky ha detto:perchè 2 ?