Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabio64g ha detto:Ho visto il telecomando ....Secondo voi si può chiedere la sostituzione?
Tornando al fatto che uso il decoder in camera, trovo molto fastidioso il dispay che mi risulta troppo luminoso (prima usavo un Humax che per luminosità e visibilità è ottimo). Conoscete qualche trucco per regolarne la luminosità?
Budmud56 ha detto:......attendere una (improbabile) nuova release del sw.![]()
fabio64g ha detto:...Conoscete qualche trucco per regolarne la luminosità?
B&D ha detto:1 mese esatto...devi consegnarlo al negozio più vicino e poi, quasi sicuramente, deve essere spedito a Milano..
CAMPIONIDEUROPA2010 ha detto:ieri ho comperato l'hard disk da 1000 gb esterno da 3,5" verbatim e ho rischiato di brutto ei buttare via i soldi...
Stesso problema identico al tuo al 100% ma in zona S.Siro.andreagnoffo ha detto:Ciao,
vorrei avere dei chiarimenti su alcuni canali che non riesco a vedere.
Abito a Milano zona Loreto.
Andrea
Ragazzi scusate ho visto anche i post precedenti però io quando vado a formattare la partizione sul pc (windows 7) evidenzio la parte non allocata ma in nessuna maniera mi da modo di formattarla, avete da darmi qualche consiglio è da ieri sera che provo ma non ci riesco......Grazie anticipatamente per la collaborazione.
montanaro ha detto:QUOTE:
Originariamente inviato da andreagnoffo
In particolare a pagina 131 è descritto in maniera dettagliata come fare.
Devi prima fare la formattazione col decoder e poi riallocare lo spazio restante tramite il pc. Avrai così due partizioni distinte e separate, una da usare come media player e una per le registrazioni e time-shift del decoder.
c'è un processo guidato su una voce che ti chiede di creare una partizione primaria,dagli il max della domensione e te la crea.anche io stamani mi ero perso li.ti si abilitano solo un paio di voci nella tendina.su xp.Ragazzi scusate ho visto anche i post precedenti però io quando vado a formattare la partizione sul pc (windows 7) evidenzio la parte non allocata ma in nessuna maniera mi da modo di formattarla, avete da darmi qualche consiglio è da ieri sera che provo ma non ci riesco......Grazie anticipatamente per la collaborazione.
andreagnoffo ha detto:Devi prima fare la formattazione col decoder e poi riallocare lo spazio restante tramite il pc. Avrai così due partizioni distinte e separate, una da usare come media player e una per le registrazioni e time-shift del decoder.
QUOTE]
Ho bisogno di un aiuto.
Vorrei mettere nell'HD delle cartelle con delle foto..per trovarmele direttamente li e vederle su tv quando voglio.
Non ci riesco! Potete aiutarmi passo passo nella partizione per favore?
(ho seguito il manuale ma niente..probabilmente mi impallo su un errore stupido)
Grazie!
Devi andare nel pannello di controllo sistema e sicurezza, entrare poi nell'ordine in strumenti di amministrazione, gestione computer e gestione disco, vedrai che appariràCAMPIONIDEUROPA2010 ha detto:se il disco non viene visualizzato su risorse del computer come si fa a cliccarci su?