Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iafaccio ha detto:lo stesso canale visto su sky è perfetto(rai 3)Solo in RGB,in HDMI è perfetto
Col 7900 il canale si vede sfumato di verde in rgb,in hdmi è perfetto ed anche col decoder di sky è perfettomarcocivox ha detto:potresti spiegarti meglio?
atchoo ha detto:Mini sondaggio: chi di voi riscontra asincronia tra video e audio? In alcuni canali (i RaiSport, per esempio), nella mia esperienza, è piuttosto evidente.
Succedeva nel senso che hai notato asincronia per un certo periodo e ora non la noti più o nel senso che usi un altro decoder?Budmud56 ha detto:A me succedeva: ho avuto parecchi decoder ma mi è successo solo con questo.
meovideo010 ha detto:Controlla bene se ci sono ancora i sottilissimi trasparenti fogli che coprono il decoder...