Telesystem TS7900 HD

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aleabcde ha detto:
Invece mettendo 1080ì 60hz oppure 720p 60hz le immagini in movimento sono sgradevoli, come se ci siano dei saltellamenti non evidentissimi ma percepibili.
Per questo si è sempre detto di evitare queste impostazioni
plasmatony ha detto:
... sperando che l'aggiornamento risolva i vari problemi descritti in questo forum che ne dite? ciao
Sicuro e vedrai che molti dei difetti che vengono lamentati non si presentano neppure.

No, mi sembra di ricordare che in passato era cosi (trasmetteva anche Rete 4 ed Italia1) ma ora è così:

D-FREE

* Joi
* Mya
* Steel
* Disney
* Joi +1
* Studio Universal
* Premium Cinema
* Premium Cinema Emotion
* Premium Cinema Energy

mentre

LA 7 B (TIMB1)

* LA5
* MTV
* MTV+ (Schermo nero)
* MTV+ (Schermo nero)
* Dahlia Promo
* Sport Italia
* Sport Italia 2
* LA 7D
* Qvc (Cartello)
* Mya +1

Se il decoder è spento (in stand-by) cosa vuol dire su che canale particolare devo sintonizzare?

Quando si lancia l'aggiornamento manuale (o si avvia quello automatico) è il decoder stesso che cerca nelle varie frequenze.

plasmatony ha detto:
:help: 7900hd offerta coop 119euro 7800hd sempre alla coop 99euro stamattina ho chiamato il centro assistenza mediaset premium ed hanno detto che il 7800hd non gli risulta avere il bollino gold certificato dgtv ....o

Anche il 7800 ha il bollino...

Scusate ma bisogna selezionare anche il mux?? (non credo ma confermate per favore)

p.s. ma da dove si vede nel menù?

In effetti non è molto chiaro come fare questo aggiornamento.
Cmq mi son fatto cambiare oggi dal negozio il mio nuovo decoder, poichè mi è uscito ammaccato e con il sigillo di garanzia rotto :( cmq subito sustituito...
In quell'articolo c'è scritto che riprodurrà anche i video, chissà se anche gli mkv...
Cmq se si potesse spiegare in parole povere come fare l'aggiornamento stanotte (senza fare la nottata :D) ne saremmo tutti grati... c'è gente (come me) che non è molto ferrata in materia... :) grazie 1000