Telesystem TS7900 HD

  • Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Speriamo che almeno sblocchino la porta ethernet.
Secondo me è più importante del PVR, che già avrò sul prossimo TV in arrivo (42V20???) e comunque già ho con il DVDREC esterno.
Invece il futuro è la TV on demand via mhp tramite porta ethernet (la7 credo offra già il servizio, e Mediaset l'ha già annunciato).
 
Aggiorniamoci !!!

Ciao a tutti,
stamattina ho avuto un sussulto quando, cliccando il tasto rosso dal menù di agg.softw, dopo qualche secondo il decoder è andato in “boot”.
Ho detto: “ooohh, finalmente c’è il nuovo software disponibile” !
Macchè, è rimasto solo un sussulto e, ovviamente, la vecchia vers. (di luglio 2009).
Temo che l’aggiornamento non sarà OTA (over the air), ma PPIC (presa per il c…).
Mi chiedo: come fa Telesystem a vendere, oggi, i 7900 come prodotto PVR ? Un decoder acquistato oggi esce con il nuovo sw ? e perché non poterlo scaricare da internet per installarlo tramite USB ?
Siamo nel 2010 o nel 1020 ?
Troppe domande… scusatemi, buona giornata !
 
SALVE A TUTTI
qualcuno è in grado di spiegarmi l'utilità dell'uscita ethernet su telesystem TS7900HD? a cosa serve in pratica? ho cercato e letto molto ma non ho trovato una risposta chiara.
ho comprato questo decoder una settimana fa (solo per vedere la finale di champions in HD :) e per ora ne sono soddisfatto, e attendo come tutti l'aggiornamento fw che è teoria è imminente.
Poi mi è oscuro il perchè la tv visualizzi il canale del decoder collegato al dvd anche quando sia decoder sia dvd sono spenti, continuo a visualizzarlo (decoder e dvd recorder collegati via scart, decoder e tv collegati via hdmi
grazie
 
gigidica ha detto:
Mi chiedo: come fa Telesystem a vendere, oggi, i 7900 come prodotto PVR ?

Telesystem NON vende oggi il 7900 come prodotto PVR, dice semplicemente che entro fine Maggio ci sara' un aggiornamento GRATUITO che lo rendera' un prodotto con funzionalita' "PVR-Time Shift".
Naturalmente secondo la certificazione DGTVi alla quale lo stesso e' soggetto.

Saluti
 
ed79 ha detto:
Telesystem NON vende oggi il 7900 come prodotto PVR, dice semplicemente che entro fine Maggio ci sara' un aggiornamento GRATUITO che lo rendera' un prodotto con funzionalita' "PVR-Time Shift".
Naturalmente secondo la certificazione DGTVi alla quale lo stesso e' soggetto.

Saluti

La pubblicità di Telesystem, su una nota rivista del settore, è la seguente: "... il primo decoder digitale terrestre HD interattivo con sistema rec&play".
Voglio vedere se l'ota non partirà entro Maggio o se, peggio ancora, la nuova rel. ha qualche problema.
Io spero, soprattutto, che migliorino la sensibilità del sintonizzatore: i 3 canali rai squadrettano con il 7900, ma si vedono perfettamente con il dig. terrestre del decoder Alice HomeTV.
 
ed79 ha detto:
... entro fine Maggio ci sara' un aggiornamento GRATUITO che lo rendera' un prodotto con funzionalita' "PVR-Time Shift".

Vedremo... ormai manca poco.

Adesso ho capito però perchè hanno cominciato ad annunciare l'aggiornamento da Novembre...;)
 
..chiedo innanzitutto scusa se la domanda è gia stata posta, non ho letto tutti i post, desidero sapere la differenza tra il settaggio del 7900 in 1080i, e in 1080i/60, che si trova nel settaggio hdmi. Il tv è quello in firma. Grazie a tutti-
 
maxven59 ha detto:
..chiedo innanzitutto scusa se la domanda è gia stata posta, non ho letto tutti i post, desidero sapere la differenza tra il settaggio del 7900 in 1080i, e in 1080i/60-
L'impostazione 1080i è ha 50hz (come il segnale).

Come regola generale è preferibile evitare le impostazioni dell'uscita a 60hz.
 
spero sia cosi, ma come fai ed esserne certo? intendi il 31 in giornata? sarà meglio lasciare l'aggiornamento automatico o si potrà effettuare l'aggiornamento manuale? (fin'ora si impalla solamente....)

grazie
 
Ho notizie da ERCOLINO che è in contatto con i programmatori Telesystem che scrive e risponde su questo forum ed è conduttore di altro web forum importante .

Il rinvio è stato dovuto ad un Bug trovato nella compilazione del fw che ha portato a questo ritardo.
L'OTA è prevista per il 31 Maggio e sarà molto lungo: circa 32 Mb di firmware in ricezione. Speriamo bene perchè sono tanti i mb da ricevere.

Quanto prima ERCOLINO oltre che nel suo sito penso farà sapere anche su questo l'ora esatta dell'OTA.
Ciao a tutti.
 
Top