Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paolo_rigoni1970 ha detto:Il cambio canale, una volta disabilitata l'MHP automatica, è invece molto veloce, devo riconoscere.
paolo_rigoni1970 ha detto:e poi c'è la scelta di non far caricare le info MHP di default il che significa decuplicare la velocità di cambio canale![]()
paolo_rigoni1970 ha detto:Si esatto è proprio quella voce lì Autostart Applicazioni
strano a me aumenta parecchio la velocità di cambio canale...si vede che caricava troppe info prima![]()
halo ha detto:c'e l'ho da un mese e mezzo ed è ok, cambio veloce dei canali e ottima qualità video con opportuna calibrazione ovviamente...
avendo il videoprocessore dvdo vp 50 riesco ad attenuare certi eccessi dei colori del decoder.paolo_rigoni1970 ha detto:scusa ma quale calibrazione che non puoi cambiare praticamente nulla se non l'uscita video (576i/720p/1080i) ?
halo ha detto:avendo il videoprocessore dvdo vp 50 riesco ad attenuare certi eccessi dei colori del decoder...
halo ha detto:Io non ho comprato un full-hd per il motivo che per la spazzatura di segnale video che c'e in italia avrei solo imprecato.![]()