• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[TeleSystem] Hybrid Blobbox, domande

RenderMAN®

New member
Salve a tutti e complimenti per l'ottimo servizio che ci rendete.

Dunque sarei interessato allì Hybrid Blobbox, ma alcune cose non mi sono chiare non'ostante abbia letto i vari pdf.

Proprio nei pdf che ne descrivono le caratteristiche leggo "1 Lettore Smart Card compatibile con eventuali servizi web" io pensavo che la tessera fosse per i servizi premium, quindi in italia Mediaset, come stanno le cose? Ha due turner HD ma non è possibile sottoscrivere abbonamenti?

Qualcuno su questo forum lo possiede? Pareri?

Grazie.

RenderMAN® ha detto:
Salve a tutti e complimenti per l'ottimo servizio che ci rendete.

Dunque sarei interessato allì Hybrid Blobbox, ma alcune cose non mi sono chiare non'ostante abbia letto i vari pdf.

Proprio nei pdf che ne descrivono le caratteristiche leggo "1 Lettore Smart Card compatibile con eventuali servizi web" io pensavo che la tessera fosse per i servizi premium, quindi in italia Mediaset, come stanno le cose? Ha due turner HD ma non è possibile sottoscrivere abbonamenti?

Qualcuno su questo forum lo possiede? Pareri?

Grazie.

Ce l'ho da quasi un mese e ti posso garantire che è un ottimo prodotto, al momento non ci sono prodotti simili sul mercato; i due tuner servono per poter registrare un programma e contemporaneamente guardane un altro. non è compatibile con mediaset premium ma se ci pensi, con un decoder così cosa te ne fai di mediaset premium? puoi guardare tutto in streaming senza spendere un euro e in più hai a disposizione migliaia di web tv e contenuti web gratuiti ;)
ciao

Nonostante abbia fatto diverse ricerche non sono riuscito a capire che qualità VIDEO ci si può aspettare da questo oggetto: c'è nessuno che ha avuto modo di provarlo connesso a un videoproiettore? impressioni?

grazie :)