pampie
Bannato
avete un consiglio per un telecomando universale? ovviamente nn penso di spendere 1000euro per un MEGAULTRA PALMARE (oramai ci siamo) ma vorrei poter disporre di un solo telecomando, illuminato, "figo" (che nn guasta mai troppo), programmabile e che mi permetta di avere i tasti che voglio a disposizione (magari programmandone un minimo la grafica o le scritte.. per avere il tasto EX\ES del mio ampli ad esempio, senza dover premere un tasto a caso sapendo che corrisponde a quello come in tutti gli altri universali.. io nel mio premo il TASTO REC del VIDEOREGISTRATORE per cambiare il settaggio MUSIC\FILM del mio sub velodyne.. ehm)
li fanno NAD, SHERWOOD, MARANTZ, PHILIPS.. boh.. magari ha più senso comprare un pre NAD così me lo danno gratis
eheh..
il telecomando del mio ampli Yamaha ora mi comanda tutto ma è ENORME (e lo accetterei pure) ma non è manco retroilluminato, il che mi costringe ad assurde scenette anche solo per mandare avanti o indietro un dvd.. spesso sbagliando tasto, fra le imprecazioni di tutti i presenti
eheh
Grazie
PS: ho visto addirittura che esiste un SOFTWARE da installare nei PALMARI per renderli TELECOMANDI.. addirittura, in alcuni casi, quasi converrebbe in quanto a prezzi.. ne avete sentito parlare?
li fanno NAD, SHERWOOD, MARANTZ, PHILIPS.. boh.. magari ha più senso comprare un pre NAD così me lo danno gratis
il telecomando del mio ampli Yamaha ora mi comanda tutto ma è ENORME (e lo accetterei pure) ma non è manco retroilluminato, il che mi costringe ad assurde scenette anche solo per mandare avanti o indietro un dvd.. spesso sbagliando tasto, fra le imprecazioni di tutti i presenti
Grazie
PS: ho visto addirittura che esiste un SOFTWARE da installare nei PALMARI per renderli TELECOMANDI.. addirittura, in alcuni casi, quasi converrebbe in quanto a prezzi.. ne avete sentito parlare?