• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Telecomando X HTPC

ciao

@TORMA02

ho lo stesso identico problema
tutto ok con 5 tasti controllo holo3d + meedio + prog dvb(e gia cosi é praticamente tutto)
in + ho messo il plug in x prgdvb e il winoff
devo solo trovare il modo di risvegliare il pc .
il remote riesce nel risveglio del pc se si spegne dasolo ma se lo si manda in suspend non ci riesce +.

non é che ai provato ha staccare mouse e tastiera e vede se in quel modo rimane attivo il remote in tutto?

ciao

Peo,
io non ho la tua configurazione, uso Meedio con il plugin per Remote Wonder. Non ho provato a mandare il PC in suspend con RW, solo tramite il comando di winXP. In questo modo RW non lo risveglia.
Cosa vuoi dire con : "il remote riesce nel risveglio del pc se si spegne dasolo "
per favore spiegati meglio.
Torma.

ciao
che plug in ai x meedio ?:eek: se mi passi il link o il file sarei felice di provarlo

x lo spegnimento intendo quando il pc dopo un determinato tenpo di inutilizzo si spegne o quasi visto che comunque la cpu é in funzione
e x ora mi senbra quasi l unica soluzione
settare il pc in modo che magari dopo 10 min di inativita spenga monitor e hd
lo so che non é come il suspend ma almeno non disonga smanettare su mouse/tastiera x risvegliare il tutto
almeno finche non si riesce ha trovare un modo di tenere attivo il soft ati durante lo stato di suspend ( e forse una mezza possibilita cé ) devo verdere se xp da la possibilita di settare il tutto

ciao