Telecomando Wmce Non Funge....

acris

New member
Oggi ho comprato WMCE ed il suo telecomando...

Solo che non funziona... bisogna configurare qualcosa?

Il telecomando ha per caso un led quando trasmette? mi pare di vederne uno in alto, ma non si accende nulla... sara' rotto il telecomando?

Il ricevitore ha due jack dietro e assieme c'erano 2 trasmettitorini infrarossi per pilotare 2 decoder o ampli esterni... è questa l'ultima versione? da cosa la distinguo da quella vecchia?

Fatemi sapere cosi domani lo riporto al negoziante...

Ciao

Raffaele :rolleyes:

hai messo le batterie dentro ??

:D ;)

per farlo fungere c'e' poco da fare, viene visto automaticamente senza fare nisba, il fatto che il led non si accende quando premi i tasti del tele temo voglia dire che... :rolleyes:

Ecco appunto...:mad:

se premo rec pero' il led sotto rec si accende un pochino ma poi va in dissolvenza... (brutta cosa una dissolvenza su un oggetto digitale...)

inoltre il ricevitore microsoft qualsiasi telecomando usi in casa blinca... mentre con quello non fa una piega...

vabbe domani vado a famelo cambiare...

grazie...

Raffaele

Quoto appieno...

charger2000 ha scritto:
hai messo le batterie dentro ??

:D ;)

per farlo fungere c'e' poco da fare, viene visto automaticamente senza fare nisba, il fatto che il led non si accende quando premi i tasti del tele temo voglia dire che... :rolleyes:

Il telecomando che hai descritto dovrebbe essere l'ultima versione, e se lo hai preso con il S.O. MCE 2005 è per forza quello, le "prolunghe"IRDA che hai trovato servono solo se hai da pilotare esternamente ad es. un decoder Digitale o Sat e vuoi cambiare i programmi usando quello di MCE...

Confermo che sia XP SP2 che Media Center 2005 hanno i drivers del Telecomando integrati e non devi installare nulla!

PAul.

...riguardo il telecomando di MCE, ho notato che ciuccia un sacco di batterie....anche a voi? Inoltre non le sfrutta fino in fondo, a un certo punto non funge più, se provo le batterie su un altro telecomando questo continua a funzionare ancora per un bel po.......

Hei!

andreagale ha scritto:
...riguardo il telecomando di MCE, ho notato che ciuccia un sacco di batterie....anche a voi? Inoltre non le sfrutta fino in fondo, a un certo punto non funge più, se provo le batterie su un altro telecomando questo continua a funzionare ancora per un bel po.......

Cosa ci fai davanti al computer a quest'ora?!?

:D :D :D

NOTTI bRAVE COME IL SOTTOSCRITTO ... O ALZATACCIA?

PAul.

P.S. a mè sembra che il consumo di pile sia normale,
cioè io fin'ora non le ho cambiute mai e stò usando sempre il primo che ho comperato con dentro le pile "energizer" che erano nella confezione...

Ultima modifica: