telecomando universale

acigna ha detto:
C'è qualcuno tra voi che usi seriamente un palmare per comandare i vari apparecchi?...
Io ci sto pensando, e ho visto personalmente la scelta di ss68 che ha un Dell+sw remotecontrolII (se ricordo bene) e ne è molto soddisfatto. Troverai maggiori info sul suo thread del CineSal... ;)

acigna ha detto:
Il regolamento vieta i link ad ebay. Ti conviene editare il messaggio ;)

Ti chiedo scusa,non lo sapevo......:cry:

Telecomando universale programmabile Philips Pronto RU890-96 euro+8 euro di spedizione

Come palmari ho provato per un po un HP che mi trovavo in ufficio. Ottima le possibilita di configurazione, ma il touch screen per funzionare al meglio necessita della pennina:mad:

Stefano

mammabella ha detto:
Come palmari ho provato per un po un HP che mi trovavo in ufficio. Ottima le possibilita di configurazione, ma il touch screen per funzionare al meglio necessita della pennina:mad:

Stefano
Su questo ti dò ragione... se no le ditate sul display si sprecano :cry:

Io ero rimasto vago apposta e tu hai postato il link :D

Ora nordata ti farà la ramanzina sul regolamento che dovresti aver letto all'atto dell'iscrizione, bla bla bla :D

L'RU890/TSU1000 è identico al TSU2000, solo con 1Mb di memoria anzichè 2Mb

acigna ha detto:
C'è qualcuno tra voi che usi seriamente un palmare per comandare i vari apparecchi?

Io ho fatto delle prove con un HP di un mio amico (che lui usa anche come navigatore sat) e il programma RemoteControl II della WinCE soft (lo stesso usato sui SIMpad) e la cosa funzionava.

Personalmente trovo lo schermo un pelino piccolo, ma è il parlmare che è piccolo :p.

Con il ProntoNG lo schermo ha molta più visibilità, il modello a colori aggiunge poi ancor più chiarezza.

Se poi si vuole uno schermo dove farci cose complesse (software RemoteControl e SIMpad):

schemata iniziale di scelta tra HT o ST:

schermata iniziale HT di scelta degli apparecchi interessati:

una delle due pagine relativa al lettore DVD:

Toccando le varie immagini o tasti si attiva la funzione prescelta.

Ciao

nordata ha detto:
Io ho fatto delle prove con un HP di un mio amico (che lui usa anche come navigatore sat) e il programma RemoteControl II della WinCE soft (lo stesso usato sui SIMpad) e la cosa funzionava.Toccando le varie immagini o tasti si attiva la funzione prescelta.

Ciao
Bello! Sembra molto migliore come SW rispetto al Nevo :eek:
Devo trovare qualcuno che ce l'abbia per vederlo di persona.ò
Grazie della dritta ;)

ah ok..

pensavo fosse ottimo come telecomado mentre io sono interessato ad utilizzarlo come telecomando per le mie apparecchiature

grazie :)

sorry Nordata, era solo un modo scherzoso di segnalare un errore nel TITOLO del presente thread

"TELECOMADO UNIVERSALE" :eek:

invece che bacchettarmi, sarebbe stato interessante riderci su ed approfittare per correggerlo ;) :D il tutto con una bella risata :D

ciao

Io ho comprato online dagli Stati Uniti il Sony AV3100. Con i Sony mi sono sempre trovato benissimo ed hanno un rapporto qualità/prezzo eccezionale

photo15a.jpg

@ pampie

Ora che lo hai fatto notare ho visto l'errore di battitura, nel titolo e nel tuo messaggio.

Saprai bene che la mente umana è strana, leggendo la parola inesatta credo che molti, come me, abbiano letto sempre "telecomando" correggendo automaticamente l'errore, la stessa cosa che si verfica quando rileggi venti volte cose che hai scritto e non vedi un banale errore, proprio perchè automaticamente lo correggi.

Se l'intento era quello, non bastava dire semplicemete: "mi sono accorto che......".

Il tuo primo intervento non diceva assolutamente nulla che potesse lontanamente far capire quello che intendevi.

Nel tuo secondo, a posteriori, forse.

Risultato, compreso questo, 4 post inutili più il tempo per scriverli.

Ciao

Ultima modifica: