mammabella
New member
No link ad Ebay, sta per arrivare Nord.....
ps2:
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ci sto pensando, e ho visto personalmente la scelta di ss68 che ha un Dell+sw remotecontrolII (se ricordo bene) e ne è molto soddisfatto. Troverai maggiori info sul suo thread del CineSal...acigna ha detto:C'è qualcuno tra voi che usi seriamente un palmare per comandare i vari apparecchi?...
acigna ha detto:Il regolamento vieta i link ad ebay. Ti conviene editare il messaggio![]()
Su questo ti dò ragione... se no le ditate sul display si sprecanomammabella ha detto:Come palmari ho provato per un po un HP che mi trovavo in ufficio. Ottima le possibilita di configurazione, ma il touch screen per funzionare al meglio necessita della pennina![]()
Stefano
acigna ha detto:C'è qualcuno tra voi che usi seriamente un palmare per comandare i vari apparecchi?

Bello! Sembra molto migliore come SW rispetto al Nevonordata ha detto:Io ho fatto delle prove con un HP di un mio amico (che lui usa anche come navigatore sat) e il programma RemoteControl II della WinCE soft (lo stesso usato sui SIMpad) e la cosa funzionava.Toccando le varie immagini o tasti si attiva la funzione prescelta.
Ciao
nordata ha detto:@ acigna
Puoi scaricare la versione demo direttamente dal sito del produttore, dove trovi info e altro:
www.wincesoft.de
nordata ha detto:@ mrtomy
Quale Philips Pronto ?
Questo Philips Pronto....Telecomando programmabile Philips Pronto RU890
L'ho trovato usata a 96 eurozzi.....