mammabella
New member
No link ad Ebay, sta per arrivare Nord.....
ps2:
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ci sto pensando, e ho visto personalmente la scelta di ss68 che ha un Dell+sw remotecontrolII (se ricordo bene) e ne è molto soddisfatto. Troverai maggiori info sul suo thread del CineSal...acigna ha detto:C'è qualcuno tra voi che usi seriamente un palmare per comandare i vari apparecchi?...
acigna ha detto:Il regolamento vieta i link ad ebay. Ti conviene editare il messaggio![]()
Su questo ti dò ragione... se no le ditate sul display si sprecanomammabella ha detto:Come palmari ho provato per un po un HP che mi trovavo in ufficio. Ottima le possibilita di configurazione, ma il touch screen per funzionare al meglio necessita della pennina![]()
Stefano
acigna ha detto:C'è qualcuno tra voi che usi seriamente un palmare per comandare i vari apparecchi?

Bello! Sembra molto migliore come SW rispetto al Nevonordata ha detto:Io ho fatto delle prove con un HP di un mio amico (che lui usa anche come navigatore sat) e il programma RemoteControl II della WinCE soft (lo stesso usato sui SIMpad) e la cosa funzionava.Toccando le varie immagini o tasti si attiva la funzione prescelta.
Ciao
nordata ha detto:@ acigna
Puoi scaricare la versione demo direttamente dal sito del produttore, dove trovi info e altro:
www.wincesoft.de
nordata ha detto:@ mrtomy
Quale Philips Pronto ?
Questo Philips Pronto....Telecomando programmabile Philips Pronto RU890
L'ho trovato usata a 96 eurozzi.....