Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io gestisco le luci con il Pronto, ma è tutto IR, mi spiace di non potervi essere utile.alex_co_99 ha scritto:
Cmq nutro qualche speranza in quanto mi pare che qualche forumiano gestisca anche le luci, le serrande, ecc....
alex_co_99 ha scritto:
Il problema è che non puoi creare un comando RF. Solo la device può essere settata su RF. I comandi che crei per quella device sono sempre definiti in IR, convertiti in RF, tramessi all'extender e riconvertiti in IR.
Cmq nutro qualche speranza in quanto mi pare che qualche forumiano gestisca anche le luci, le serrande, ecc....
Dovremo fare un po' di ricerche.
Ale
Davide64 ha scritto:
Wow! ho scatenato i prontophilipsisti... Grazie a tutti, non c'è altro da fare che trovarlo al miglior prezzo online... pensavo al RU 950 per non svenarmi.... Se avete qualche dritta fa sempre piacere.
A presto
bOOtJ ha scritto:
Una sola cosa non riesco a fargli imparare, il telecomando del condizionatore daikin
nordata ha scritto:
Rientro nella discussione per dire la mia sulla questione RF.
Da quel che ho letto in rete la trasmissione in RF serve solo per trasferire il comando da una stanza all'altra, tramite apposito ricevitore che lo ritrasforma in segnale IR.
Credo quindi che non si possa fare quanto desiderato.
Poichè pure io dovrò comandare il telo, oltre che un paio di luci, risolverò il problema costruendo un ricevitore per comandi IR da applicare al telo ed un'altro a dissolvenza per le luci.
Se a qualcuno interessa posso fornire indicazioni sul come realizzarli, non sono particolarmente complessi.
Ciao