Telecomando programmabile per sostituire quello Sky HD

Dalla schermata principale quando stai connesso al pc, nelle varie attività elencate sulla DX, vedrai che quelle che utilizzano un sintonizzatore hanno la voce "IMPOSTA CANALI PREFERITI".
Se ci clicchi sopra si apre una schermata dove puoi inserire fino a 16 (su due paggine) emittenti preferite, con anche la possibilità di personalizzare il display con il logo. Alcuni sono disponibili qui
Basta riempire le caselle e fare l'aggiornamento del telecomando.
In qualsiasi momento quando guardi la tv, premi su media e ti si apre la schermata con i tuoi canali preferiti, richiamabili con un solo tasto. Per uscire da quella schermata, ripremi su "media" e ti ritrovi nella schermata principale dell'attività attiva.

Stefano

mammabella ha detto:
Dalla schermata principale quando stai connesso al pc, nelle varie attività elencate sulla DX, vedrai che quelle che utilizzano un sintonizzatore hanno la voce "IMPOSTA CANALI PREFERITI"................................

Questa me l'ero proprio persa..........
Grazie

Inutile dirlo ormai, ma ricordiamolo lo stesso: il telecomando Logitech Harmony è il miglior telecomando universale in commercio! :D

mammabella ha detto:
Con il logitech basta la pressione di un solo tasto per andare al canale 301 per esempio ;)

Stefano

ma puoi riassegnare tutti i tasti?
ad esempio, se con un tasto vai al canale 301, puoi comadare il volume dell'ampli con i tasti volume + e -, oppure ci sono tasti per i quali non puoi cambiare funzione?

ermetiko ha detto:
ma puoi riassegnare tutti i tasti?
ad esempio, se con un tasto vai al canale 301, puoi comadare il volume dell'ampli con i tasti volume + e -, oppure ci sono tasti per i quali non puoi cambiare funzione?
Il volume puoi alzarlo e abbassarlo, basta averlo programmato bene. I tasti sono modificabili ma se li cambi per una combinazione li cambi per tutte le combinazioni in cui è presente quel dispositivo.

eastside ha detto:
preso oggi a 99 €. bel prodotto ma ho un problema...infatti non riconosce il decoder hd amstrad di sky e allora ho fatto il passaggio tasto a tasto per l'apprendimento...tutto perfetto tranne il tasto canale - che non funziona o meglio funziona solo 1 volta su 100 pressioni....spero di risolvere perchè il prodotto mi piace molto specialmente a livello estetico....certo che le ditate sul display dispiacciono però non avevo altre alternative visto che i kameleon non c'erano e avevo un buono da spendere....

ciao

Scusa..domanda sul 9600 x comandare il decoder Sky : per cambiare canale devi dare il doppio impulso?
Esempio: canale 102...devi premere 110022?

Ultima modifica:
Dtax ha detto:
Scusa..domanda sul 9600 x comandare il decoder Sky : per cambiare canale devi dare il doppio impulso?
Esempio: canale 102...devi premere 110022?

Io sul mio premo questo tasto
raidue.gif

:fiufiu:

mammabella ha detto:
Anche io sul mio logitech :Prrr: :cincin: :D

Stefano

Ah, vuoi giocare a chi ce l'ha più lungo, allora :boxe:

Col mio Pronto posso mandare anche segnali radio e comandare le elettroniche anche se non sono a vista :tie:

:D