Telecomando programmabile per sostituire quello Sky HD

:ot:

amxim ha detto:
Non è che per ogni argomento sia indispensabile sapere che dotazione si ha d serie (questo thread ne è dimostrazione)!! Quando serve fare riferimento scrivo marca e modello!!!i

Beh , .... ognuno fà come meglio crede. Non cambia di certo la vita :rolleyes: ;) :D

Stefano

Pure io sto decidento i telecomandi e sono molto tentato sul 895 o 885 Logitech (devo capire se ho qualcosa che funzionerà in radio, da qual che ho capito è solo questa la differenza).

Cmq ho anche visto il Philips Sru 9600 che credo stia per uscire non mi sembra male e a un prezzo incredibile. Sapete qlc a riguardo?
In alternativa il 555 o 525.

Infatti io avrei 3 zone dove prendere 1 telecomando unico.
Ovviamente il piu completo lo metterei in salotto mentre altri 2 piu economici
nelle altre 2 zone.

Ho comprato il Logitech 655: sono riuscito a programmarlo per Sky HD più tutti gli altri miei "giocattoli" :D
Gli unici difetti che ho riscontrato sono la complessità (non difficoltà) di programmazione (collegati a Internet, naviga tra 1000 pagine, modifica, scarica-lentamente-via USB, prova i tasti, ricollegati, rinaviga, rimodifica, ecc.) ed i tasti veramente molto duri da premere.
Se sistemassero questi difetti sarebbe il telecomando perfetto! ;)

Ultima modifica:
HALEK ha detto:
Ciao,
io della ONE FOR ALL ho il KAMELEON URC8210 e devo dire che funziona perfettamente con tutto, anche con SKY HD.

Sono assolutamente soddisfatto. :D

ALE

Concordo ho il kamaleon 6 e funziona con tutto, cambia anche i pip e pap, esegue tutte le funzioni, quelle che non ha le memorizzi tu con il metodo intelligente di apprendimento
Ciao

Aleflyer ha detto:
Cmq ho anche visto il Philips Sru 9600 che credo stia per uscire non mi sembra male e a un prezzo incredibile. Sapete qlc a riguardo?

preso oggi a 99 €. bel prodotto ma ho un problema...infatti non riconosce il decoder hd amstrad di sky e allora ho fatto il passaggio tasto a tasto per l'apprendimento...tutto perfetto tranne il tasto canale - che non funziona o meglio funziona solo 1 volta su 100 pressioni....spero di risolvere perchè il prodotto mi piace molto specialmente a livello estetico....certo che le ditate sul display dispiacciono però non avevo altre alternative visto che i kameleon non c'erano e avevo un buono da spendere....

ciao

eastside ha detto:
preso oggi a 99 €. bel prodotto ma ho un problema...infatti non riconosce il decoder hd amstrad di sky e allora ho fatto il passaggio tasto a tasto per l'apprendimento...tutto perfetto tranne il tasto canale - che non funziona o meglio funziona solo 1 volta su 100 pressioni....spero di risolvere perchè il prodotto mi piace molto specialmente a livello estetico....certo che le ditate sul display dispiacciono però non avevo altre alternative visto che i kameleon non c'erano e avevo un buono da spendere....

ciao

Ciao .
Sono intenzionato anche io a comprare il 9600....come tasto canale intendi i numeri tastiera che indirizzano al canale.
Ultima domanda...con Sky Hd è difficle programmarlo?
Grazie
Ciao

Ragazzi scusate se mi intrometto, ma perchè non entrate in un altro mondo e vi regalate uno splendido NEVO?:D
Vi garantisco che questo è un signor telecomando!!!:eek: :eek: :eek:
Su eBay lo trovate ad un prezzo migliore di quello italiano.
Cliccate sul link sotto ed innamoratevi del gioiello!!!!
http://www.mynevo.com/

Ettore

Io preferisco i telecomandi con i tasti, visto che posso usarli senza guardarli. Soprattutto con Sky che richiede la pressione di 3 tasti per selezionare il canale...:(

devo dire che dopo un giorno di utilizzo il 9600 mi sembra un buon prodotto gli unici inconvenienti li ho con il decoder sky amstrad ma credo che sia colpa del dec stesso visto che ampli - tv - dvd e dvdr funzionano perfettamente.........se avrò la possibilità lo cambierò con un Pace e vedrò se la situazione migliora...in ogni caso sono dei problemini che non intaccano la funzionalità del telecomando...il tasto P per "scendere" di programma ed il tasto 1 sul display a volta fanno cilecca...tutto qui...

ciao

eastside ha detto:
devo dire che dopo un giorno di utilizzo il 9600 mi sembra un buon prodotto gli unici inconvenienti li ho con il decoder sky amstrad ma credo che sia colpa del dec stesso visto che ampli - tv - dvd e dvdr funzionano perfettamente.........se avrò la possibilità lo cambierò con un Pace e vedrò se la situazione migliora...in ogni caso sono dei problemini che non intaccano la funzionalità del telecomando...il tasto P per "scendere" di programma ed il tasto 1 sul display a volta fanno cilecca...tutto qui...

ciao

Io ho quello della Tprogress clever...e devo dire che con lo schermo touch screen non mi trovo molto bene...spesso fallisce il comando ....speriamo che il philips....

Ultima modifica:
Singultus ha detto:
Io preferisco i telecomandi con i tasti, visto che posso usarli senza guardarli. Soprattutto con Sky che richiede la pressione di 3 tasti per selezionare il canale...:(

Con il logitech basta la pressione di un solo tasto per andare al canale 301 per esempio ;)

Stefano

Quando il telecomando utilizza un device con canali memorizzati (TV o sat o vcr) si attiva il tasto "MEDIA" che apre una schermata del display dove posso memorizzare 16 scorciatoie per altrettanti canali. Con in più la possibilità di personalizare il display con il logo dell'emittente.

12262.jpg

Se ne parla anche nel post n 159:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45471&page=11

Stefano

mammabella ha detto:
Quando il telecomando utilizza un device con canali memorizzati (TV o sat o vcr) si attiva il tasto "MEDIA" che apre una schermata del display dove posso memorizzare 16 scorciatoie per altrettanti canali. Con in più la possibilità di personalizare il display con il logo dell'emittente.
Mi sa che il mio Logitech non ha queste funzioni..:cry:

mammabella ha detto:

Ho bisogno di avere qualche informazione in più sul tasto MEDIA. tu dici che si attiva in automatico quando si utilizza un device con canali memorizzati, quindi non si deve programmare nulla?? Io non avevo intuito la funzionalità di questo tasto e alla sua pressione non ottengo nessun risultato pur avendo, per esempio, il decoder Sky HD e non solo.....
Potresti darmi qualche ulteriore spiegazione???