• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Telecomando Magic Remote che drena la batteria

Commodore64

New member
Posseggo l'LG 65C9 ma penso che valga anche per le serie precedenti e successive.
Premetto che non ho trovato una sezione adatta per parlare degli accessori delle TV LG.

Ma anche a voi il telecomando vi "ciuccia" la batteria in un batter d'occhio?
Vero che in famiglia moglie e figlia fanno uso dei comandi vocali col tasto microfono posto sopra la rotellina al centro.

Ma non è possibile che ogni 4\5 giorni devo cambiare le batterie.
Ho risolto per adesso usando delle batterie ricaricabili.

Ma prima non me lo faceva, da quando ho aggiornato all'ultimo firmware mesi fa il telecomando consuma più di un biturbo benzina anni 80. :O