Telecomando Logitech Harmony 885

ci siamo quasi....dopo diverse peripezie sono riuscito a trovare la pagina che dici tu.......ho acquisito.....funge bene....però.....cambia due canali alla volta :cry: !!
con i ritardi non posso lavorare perchè mi hai detto che lavorando in RAW li ignora ...(giusto ?)......tieni presente che durante l'acquisizione non prendeva mai il comando alla prima ma solo al secondo tentativo......

ti ringrazio ancora per la disponibilità....se passi da Ge ti offro una pizza

devi acquisire in RAW premendo il pulsante del telecomando originale per un tempo brevissimo in modo da catturare un solo impulso.

Dopo diverse attività impostate ed un po' di giorni di utilizzo posso confermare che il telecomando ha delle grandi capacità, ma nell'utilizzo di tutti giorni spesso si perde qualche cosa.....spesso capita pur utilizzando "solo" le attività per passare, ad esempio, da "Vedi Sky su Plasma" a "Usa Pc su Plasma" che non commuta correttamente l'ingresso video del Tv ed ogni volta bisogna usare l'help :mad:
Oppure se accendo il plasma con l'attività "Ascolta musica da Pc" e poi spengo la Tv (con un tasto impostato nell'attività) mentre ascolto la musica, al successivo spegnimento non funge più bene l'attività!!!
Insomma devo perderci ancora la testa, però speravo che una volta impostato il tutto non avrei più messo mano :(
Per me ancora nessuna stella!!!;)

monster900special ha detto:
Oppure se accendo il plasma con l'attività "Ascolta musica da Pc" e poi spengo la Tv (con un tasto impostato nell'attività) mentre ascolto la musica, al successivo spegnimento non funge più bene l'attività!!!

Per questo non c'è rimedio. Se spegni il tv lui non ne tiene conto. Dovresti solamente creare un'altra attività "ascolta musica pc senza tv". In questo modo lui spegnerebbe solo la tv tenendone conto.

Per l'altro problema di mancate commutazioni nelle attività, il 90% dei casi è dovuto alle impostazioni dei ritardi.

Mauro_So ha detto:
Per l'altro problema di mancate commutazioni nelle attività, il 90% dei casi è dovuto alle impostazioni dei ritardi.

E dove consigli di intervenire? nei ritardi del device o dell'attività?

Stefano

Nei ritardi dell'attività.
Bisogna ripetere la procedura guidata e scegliere la modalità avanzata e aggiungere i ritardi necessari prima delle commutazioni.

Io ragazzi ho ancora lo stesso problema !!

Il tasto OFF non mi spegne più i device all'uscita di una attività e devo sempre premere il tasto HELP.
Questo dopo gli ultimi aggiornamenti fatti con il nuovo sito Logitech.

Capita anche a voi ?

Chiamerò il numero verde.. uff...

Harmony 895 in america

Ragazzi, qualcuno mi puo aiutare....sono a new york e ho trovato il telecomando Harmony 890 che credo sia l'equivalente del modello 895 in europa ad un prezzo di 216$ circa 160 euro.Volevo sapere se lo compro avro' difficolta dopo nella fase di installazione e sara' poi possibile avere la lingua italiana aggiornando il firmware..?grazie, vi prego rispondetemi presto..

Ciao,

fino a all'altro ieri ho usato l'885 senza alcun problema con il decoder SkyHD, ma dopo il recente aggiornamento che ha rivoluzionato l'interfaccia non c'è più verso di usare il telecomando a modo.

Il cambio dei canali è velocissimo e per potersi posizionare su uno specifico canale occorre smanettare avanti ed indietro 3/4 volte mentre con i tasti numerici non c'è proprio verso!!

Ciao :cry: :cry:

Yarin VooDoo ha detto:
Ciao,
Il cambio dei canali è velocissimo e per potersi posizionare su uno specifico canale occorre smanettare avanti ed indietro 3/4 volte mentre con i tasti numerici non c'è proprio verso!!

Ciao :cry: :cry:

A me funziona ancora... solo se pigi una volta il 3 (o un altro tasto) e non completi l'operazione lui ti porta automaticamnete al 300... tipo completamento automatico:confused:

Per il resto però funziona... non so che dirti..... magari riparti da zero

Ciao,

Grazie per il suggerimento!

Ho risolto prima scollegando dalla corrente per un paio di minuti il decoder (questo metodo assomiglia tanto ai format dei pc che, quando non c'è altro da fare, sono sempre la soluzione definitiva a qualsiasi problema! :D), quindi ho riconfigurato il telecomando variando leggermente i tempi ed ora sembra andare tutto correttamente senza comportamenti strani.

Per la cronaca, il telecomando funzionava correttamente anche prima della riconfigurazione, anche se leggermente più lento, quindi la soluzione è stato proprio quella di scollegare il decoder dall'alimentazione.

Ciao

AirGigio ha detto:
Ma anche a te fa questa cosa del 3..300/2...200 automatica???

Si, è proprio così!
Il decoder Sky fa il completamento automatico se inserisci 1,2,3, etc., portandoti al primo canale di ogni sezione (100 generici, 200 sport, etc.).

Ciao

Learning comandi

Salve a tutti,

ieri ho fatto (per la prima volta) l'apprendimento comandi ma ora non mi funziona più l'aggiornamento pulsanti di quel device :cry: nel senso che mi dice che la pagina non è visualizzabile: è normale?
I nuovi comandi si sono aggiunti da soli nella prima pagina del telecomando, ma come faccio a cambiarli di posto se non posso andare nella pagina di aggiornamento?

E comunque se per caso se per caso sbaglio e gli faccio apprendere un comando errato, come lo cancello?

Grazie. Rob

checco10 ha detto:
..sono a new york e ho trovato il telecomando Harmony 890 che credo sia l'equivalente del modello 895 in europa ad un prezzo di 216$ circa 160 euro.

Sinceramente se lo compri in Italia spendi uguale e non hai il rischio di avere problemi magari con il sw del telecomando non europeo. :D

Finalmente la...LUCE:ave:
Ho avuto problemi con la connessione internet per 5 giorni al ripristino ho trovato la sorpresa...mail da logitech che mi informava dell'inserimento del device e mi invitava ad aggiornare,fatto,tutto a posto,ma quanta attesa:( prima telefonata all'assistenza fatta il 26 febbraio,problema risolto il 26 marzo:( ,ma meglio tardi che mai;) stelle restituite al harmony:D

Ciao.