telecomando Kameleon 3rd!!vorrei un parere

Ciao a tutti, stavo pensando di chiedere a Babbo Natale :D in regalo un telecomando multi (voglio buttare via il melicono che ho)
ho dato un'occhiata al Logithech,al philips pronto, al philips sru 9600 e al Kameleon URC 8305.Questi ultimi due sono i piu' economici e quindi chiedevo a tutti i Follisti e ai proprietari di questi 2 prodotti finali (per il logithech e il pronto so' gia' tutto) un parere sui pro e contro di questi modelli e preferenza di acq.
PS. leggo nelle schede che pilotano anche i PVR (sarebbero i proiettori o altro)
Grazie mille :D :confused:
 
Ciao io ho appena preso l'RSU 9600, in questo fine settimana lo proverò e poi ti farò sapere.

PS: PVR = Personal Video Record, i videoregistratori su hard disk per intenderci ;-)

Maurizio
 
Io ho appena preso il Kammy8308 e come prima impressione ti posso dire che è molto intuitivo, non molto difficile da programmare per i vari apparecchi e dopo circa mezz'ora di "spippolamenti" ero già in grado di comandare tv, amply, dvd1, dvd2 e cd.
Non ha un costo eccessivo in rapporto a quello che offre, anche se quello poi dipende dalle tasche, in generale ne sono molto soddisfatto, sono riuscito anche ad impostare subito un paio di Macro, con un solo tasto accendo-spengo DVD, AMP e TV... Figata!!! :D
Ha ancora molte funzioni utilizzabili, fra cui la possibilità di controllare luci tramite un kit kamaleon venduto separatamente e quella di programmare dei tasti con delle funzioni particolari del tuo telecomando originale (tramite codici forniti direttamente dalla kamaleon).
Per quanto riguarda l'aggiornamento dei codici in memoria al Kammy, lo puoi fare da internet o via telefono semplicemente appoggiandolo alle casse del pc o alla cornetta del telefono... Figata N°2 :D (Scusate ma mi accontento di poco) ;)
Prezzo: €99,90 al Medi@W0r|d.
 
excaliburciccio ha detto:
secondo voi e' possibile aggiungere anche il proiettore come codici?:confused:

Si certo, lo imposti come un secondo apparecchio "TV", in effetti non conosco il Philips, ma il Kammy ti permette di modificare anche la natura dei tasti "dispositivo", puoi quindi ad esempio sostituire il tasto "sat" o "cd" con un secondo tasto "TV" e comandare da lì il tuo PRJCT.

Pensa che spettacolo una MACRO che ti fa scendere il telo, accende il PRJCT, accende il DVD e L'AMP, e contemporaneamente ti regola luce all'intensità desiderata, se poi qualcuno avesse anche le tende motorizzate per l'oscuramento degli ambienti... :D :D :D
Quasi quasi....:D :D :D
 
Ultima modifica:
i telecomandi di cui parliamo (tutti dal philips al logitech) come vanno con l'utilizzo moglie?:D
ovvero siccome capita che io non sia in casa e mia moglie vuol far vedere a mio figlio un dvd o una cassetta o il tv normale, e ovviamente di tecnologia non ne capisce una mazza, questi telec hanno una funzionalita' intuitiva da "moglie inesperta" o sono complicatini per loro?:confused:
 
Come ti ho già detto, sono impostabili funzioni MACRO personalizzabili, basta realizzarne una che accenda TV e DVD o VHS contemporaneamente, al massimo anche l'AMP e il pupo può vedere il suo film tranquillamente. Considera cmq che sono mooooolto intuitivi, sono fatti a disegnini....:D ;)
 
a sto punto devo guardare l'estetica e il costo, tanto per il resto sono tutti validissimi e intuitivi,mi e' parso di capire.
cosi' apriro' la finestra e Meliconi...vola.....:D
grazie mille a tutti dell'interessamento, e se non ci si dovesse leggere...buone feste
PS. Maurizio, aspetto con interesse una tua opinione sul philips
 
Top