Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se avevi gia' TT2 con gli nvidia non c'era bisogno di mettere Windvd, il sistema, che sia WMCE o che sia un'altra applicazione aveva gia' il suo decoder MPEG2, la versione di Windvd che e' con il SW Hauppauge, non e' compatibile con WMCE, ti conviene decisamente disinstallarlo.acris ha scritto:
direi nvidia perche ho TT2
e forse anche intervideo poiche ho installato windvd per la scheda tv hauppauge...
ciao
Raffaele
GigiX ha scritto:
Inserisci con regedit queste righe nel registro:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\usb]
"USBBIOSHACKS"=dword:00000000
"USBBIOSx"=dword:00000000
serve per risvegliare il PC col telecomando, prova a guardare nel manuale della MB se c'e' un riferimento ad un ponticello del +5vsb USBhal-9000 ha scritto:
Ma questa istruzione servirebbe per riavviare il PC dallo standby s3?
io ho provato ma niente......e su bios ho abilita il riavvio tramite usb......qualche idea?
saluti
La tua MB supporta già l'accensione da usb quindi non c'è bisogno di nessun ponticello. L'indirizzo indicato non esiste va creato, o scrivendo il file di testo con estensione .reg e facendolo inserire da Windows con un doppio click o a maninahal-9000 ha scritto:
Ci sono due dati curiosi:
-Nel Bios ho questa settaggio :S3 Resume by USB----->Enabled!
Il che presume che la mia MOBO supporta la riaccensione tramite USB
-L'altra cosa interessante è che sono entrato nel registro di sistema e "l'indirizzo" da voi indicato [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi
ces\usb]..........non esiste!
PS:ho guardato nella schema della MOBO e di ponticelli +5VSB sotto la voce USB niente ,
ne ho trovato uno tra i pin dell'infra red (lo ho abilitato)ma non credo che c'entri niente poichè anche se di telecmando stiamo parlando ,questo deve fare riferimento alla USB.....giusto?