telecomando ATI

chiccone_99

New member
come posso programmare il telecomando ati in base alle applicazioni?
nella sua utiliti mi fà programmare solo i tasti A-B-C-D e basta
help help help help

Andrea
 
Devi utilizzare i plug-in del programma con cui guardi i DVD. Se è TT basta che scegli TT tra i plug in, e verranno anche abilitati i tasti play, pausa e tutti gli altri che necessitano. Puoi programmare inoltre i tasti con la lettera per quelle funzioni non gestite nel plug-in, a seconda delle tue preferenze
Ciao
 
Ciao,
premesso che non ho il telecomando ATI, ma con meedio basta usare i tasti cursore + un tasto di esc. Io uso quello di MCE, e riesco a gestirlo tranquillamente.

Fammi sapere
 
infatti funziona....pero' ci sono dei tasti che non funzionano, esempio come faccio a tornare indietro con il telecomando (back) senza usare il mouse???
 
Ciao,
infatti come ti ho scritto oltre ai tasti cursore ci vuole il tasto esc. Comunque tu puoi modificare l'asseganzione dei tasti nella sezione Input/Command.

Saluti
 
Top