• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

telecomandi logitech :one,900,1100 ?quale prendere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferdinando63

New member
ciao devo prendere uno di questi tre :one ,900,o 1100 logitech ,non so cosa prendere cosa mi consigliate?si il logitech one è il meno costoso ,il 900 e 1100 + o meno siamo li ,qualè il migliore se cè:confused:

Il migliore va in base ai tuoi gusti e per come lo usi,nel senso che il software è uguale per tutti e tre i telecomandi,io ho il 1000 (è uguale al 1100,cambiano i bozzetti sulla cornice)e mi trovo molto bene,dislay grande e ben leggibile,la possibilità di avere raggruppati per pagine fino a 9 tasti contemporaneamente per macro o passaggi veloci...l'unico appunto è che non lo puoi usare senza guardarlo,ed è un pò scomodo quando usi le funzioni di avanti veloce e compagnia.
Saluti.Luca.

con windows 7 funziona tranquillamente (io lo uso da novembre e non mi ha mai dato problemi,ho rifatto delle configurazioni anche la settimana scorsa)l'unico consiglio che ti do é di non usare la versione del programma che trovi nella scatola(che chissà che versione é),ma scaricala dal sito della logitech, ti risparmi un bel po' di problemi.
Saluti.Luca.

Ci sono i thread ufficiali su tutti i telecomandi Logitech.
Inutile ricominciare qui a elencare pregi e difetti.
Utilizzate le discussioni esistenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.