• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telecomandi e Home theatre!

  • Autore discussione Autore discussione Lich
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lich

Member
ciao a tutti!
possiedo un plasma samsung 42'' e voglio metterci un impiantino casse esterno. Ho provato con il mio home teather della trust, solo con le casse frontali.
Dall'uscita del plasma (rca rosso e bianco) sono entrato nell'amplificatore delle casse. Poi sono andato sul menù del plasma e ho disabilitato le casse. Si sente tutto quasi perfettamente! cioè:

1- se lascio accesse le casse del plasma, si sente un ritardo nell'impianto home theater... Vabbé basta levare le casse del plasma.
2- Non posso regolare il volume dell'uscita audio tramite il telecomando del plasma?? cioè se tolgo le casse del plasma, non vanno più i pulsanti del telecomando! Quindi dovrei avere un altro telecomando per l'audio... che pizza!! :D

Altrimenti i telecomandi universali sono affidabili?

Grazie! :)
 
Top