TELECOM: in Europa non siamo uguali

happymau ha scritto:
Una considerazione sui costi Telecom, adottando tariffe flat:

Costi mensili (IVA Inclusa):

Canone linea telefonica base: 14,50 euro
Teleconomy per Tutti: 15,00 euro (telefonate senza limiti)
Alice Flat: 19,95 euro (ADSL 640 Kbps senza limiti)

Totale costi mensili: 49,45 euro - bolletta bimestrale 98,90

(NB. se si fanno meno di 76 telefonate al mese, diventa più conveniente "Hello sempre" anzichè "Teleconomy per tutti".)

Non male, ma si può fare meglio.. 100 euro al bimestre non sono poi così pochi.

Wind, con il suo "Tuttoincluso" a 39,95 euro al mese, è più competitiva (Oltre ad ADSL e telefonate a numeri di rete fissa, sono anche inclusi 150 minuti di chiamate ai cellulari wind - vado a memoria), e quel costo secondo me diventa accessibile alla "massa". Peccato la copertura scarsa.. da mè non c'è :( :(
Io non mi fido a passare ad altri operatori. Avevo letto di questa Tuttoincluso e mi semra un'ottima offerta, ma purtroppo molti amici che hanno gestori diversi da Telecom lamentano problemi con la linea come isolamento anche per diversi giorni. E gli interventi sulla linea sono sempre rallentati perchè le centrali sono di proprietà T.

Giordano.

Cmq leggevo sul sito Telcom che Teleconomy Per Tutti è valida solo per chiamate verso telfoni fissi di Telecom. Se chiamo un numero che è passato alla concorrenza credo proprio che devo pagare la telefonata.

Nn è specificato esplicitamente ma scrivono:
Con Teleconomy Per Tutti sei finalmente libero di telefonare, a costo zero e a tutte le ore, verso tutte le numerazioni fisse di Telecom Italia, locali e nazionali.

Giordano