• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Telecamera sorveglianza wireless

Piccolo85

Sospeso
Messaggi
98
iao a tutti, devo mettere una telecamera di sorveglianza davanti il cancello di casa poichè da alcune settimane si stanno reiterando degli atti vandalici sulla mia macchina (graffi, specchietti spaccati) e vorrei capire chi si sta divertendo.

Avete dei consigli?

vorrei mettere qualcosa di poco visibile e magari che si possa collegare wireless col pc che in linea d'aria stara a 15 metri affacciato alla finestra, che o abbia una schedina sd per immagazzinare i video che ogni giorno cancellerei o magari che mi permetta di registrare direttamente da pc e rivedermi le immagini.

Non so se esiste qualcosa del genere, che magari fuori mi fa mettere una telecamera con meno fili e meno visibile possibile, o se invece conviene mettere qualcosa di collegato elettricamente gia di fuori

non vorrei spendere una quaresima, ma vorrei comunque fare qualcosa che funzioni, altrimenti devo chiamare qualche sorta di investigatore o fare il palo dalla notte alla mattina

Aspetto qualche vostro suggerimento o se ho sbagliato seziione vi prego di ripostarmelo dove possa avere del supporto

grazie mille
 
Così ti becchi pure una denuncia x violazione della privacy.....occhio che c'è gente che ci campa con queste cose!!!!!Se vuoi riprendere una zona di pubblico passaggio, devi segnalarlo a dovere, più altre miriadi di incombenze....
 
qual'è il tuo budget? Comunque sconsiglio l'uso del wireless nel campo della security. Dovendo portare il cavo di alimentazione, tanto vale che porti anche quello del segnale video. Se poi usi l'IP il cavo è unico con il POE.
Comunque mi sa che in questa sezione del forum sei OT.
 
Io ho due telecamere Logitech Alert che sorvegliano i due ingressi di casa, funzionano bene con buone imagini in HD ed infrarosso, puoi calibrarle per ricevere notifiche via e-mail in caso rilevi movimenti con scatto di una istantanea, registrano su una micro sd ed ogni volta che acedi al software di controllo i file vengono automaticamente copiati sul pc.
Il collegamento é semplice in perché si avvale di una powerline inclusa nella versione master system, unico neo il prezzo non proprio economico.
 
E' ben vero che si può bloccare la trasmissione radio, ma questo viene fatto dai ladri professionisti o, comunque, da gente esperta del settore.

Nel caso in questione lo scopo e scoprire un vandalo, che non credo vada in giro dotato di appositi strumenti.

Per quanto riguarda la scelta, tanto per farti una idea, prova a dare una occhiata al sito dei Futura Elettronica, ne hanno di tutti i tipi, anche IP, oltre che registratori appositi, alcune sono fornite anche sel soft per PC.

Ciao
 
ciao a tutti. chi mi sa consigliare una ip camera da interno che sia discretamente visibile a bassa luce che costi massimo 80 euro, con rotazione comandabile da android e che faccia vadere da android filmato della zona controllata? grazie
 
Top