• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

telecamera panasonic ag hmc151e e video editing avchd

Mondo HD

Bannato
Messaggi
114
ciao a tutti, da maggio sono uno dei fortunati possessori di questa meravigliosa telecamera, in grado di registrare su memoria sdhc video a 1080p con una qualita' davvero meravigliosa.
come sw di editing uso edius 5 e sony vegas 9
qualcuno di voi la utilizza o lavora in avchd, con quali sw di video editing ??
la telecamera in oggetto riprende in avchd a 21 mb/s e nei picchi arriva anche a 24
ecco perche' ve ne sto' parlando un gran bene, e poi c'e' la cosa piu' importante l'abbandono epocale
del nastro e tutte le sue problematiche....
ciao aspetto le v.s risposte a presto
marco di milano


:cool:
 
Ultima modifica:
Albert ha detto:
Lo sa bene: è Levideo di là.

Ciao Marco.


Ciao Albert,
esatto , all'interno di videomakers ho diversi amici.
mi auguro attrettannto di trovarne qui.
come dicevo la telecamera che ho acquistato consente se regolata bene,
di ottenere prestazioni davvero superlative, ma e' necessario settarla al meglio e a volte non e' semplicissimo.
Da pochi giorni ((martedi )), ho acquistato un tv lcd full hd della Philips 32pfl5604h e devo dire che le clips della mia telecamera si vedono con una qualita' elevatissima sia in modalita' diretta che attraverso un adattatore di memoria sdhc usb attraverso l'eccellente player multimediale popcorn a110 che non finiro' mai di consigliare a tutti, malgrado in giro si sia fatta sempre piu' forte la concorrenza.
Da quando ho visto le clips della mia Telecamera , ho trovato slancio per fare tante nuove riprese video.
Se c'e' qualcuno in zona Milano , mi piacerebbe rendervi partecipi delle mie esperienze, avrete modo di capire cosa si puo' fare con l'alta definizione.
Ciao ciao Marco Levideo di Milano
 
Top