• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Tele system orum 37'

sebi

New member
TV LCD ORUM 37

Per chi è interessato all'acquisto di una TV LCD, segnalo questo prodotto, che mi è parso avere un favorevole rapporto qualità/prezzo. L'ho trovato in offerta presso la catena "Auchan" a un prezzo di lancio di 1499 euro (almeno fino a settimana scorsa) e mi ha impressionato favorevolmente per profondità dei colori. Dovrebbe montare un pannello Sharp. Sobrio, sufficientemente prestante ed economico, potrebbe essere una soluzione per chi non ha grosse ambizioni e guarda con un occhio di riguardo al portafoglio. Sicuramente è meritevole di un vostro giudizio.

TELE System presenta la nuova linea di TV LCD "Orum". Tecnologia DCRe (Digital Cinema Reality engine) per colori più brillanti (3D Digital Comb Filter) e alta definizione delle immagini (DNR Digital Noise Reduction). Connessione DVI, predisposizione HDTV e sistema PIP, POP e DW, arricchiscono l'esclusiva dotazione dei TV LCD Orum.

Diagonale schermo: 94 cm
Formato video: 16:9
Tecnologia display: XGA-W (1366x768)
Colori schermo: 16,7 milioni
Standard: PAL-SECAM
Angolo di visione (hor/vert): 176°x176°
Rapporto di contrasto: 1000:1
Luminosità (cd/m2): 500
Formato immagine: 16:9, 14:9, 4:3, Zoom, Panorama, Auto
Audio: Stereo/A2/Nicam
Equalizzatore Audio Grafico: 5 canali
Televideo Top/Flof/List/Acms: 1000 pagine memoria
Connessioni video: 2 Scart/DVI/S-Video/DTV IN (RGB-Y/Pb/Pr)/PC D-SUB
Connessioni audio: AUX IN (L+R)/DVI IN
Picture in Picture multisorgente: 4 posizioni a video (PIP, POP, DW, SCAN)
Dimensioni LxHxP (con supporto - mm) 1094x662,5x235
Dimensioni LxHxP (senza supporto - mm) 1094x604x130
Staffa a muro opzionale

Ciao, Sebi

Si è un bel prodotto, nel mercato degli Lcd, si vede bene ed è ricco di connessioni, ad un ottimo prezzo. Il pannello è da 12ms, e c'era una recensione su di una rivista satellitare di novemmbre. Ne è uscito assolutamente a testa alta!