• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Tecnologia e tempo libero: come progettare uno spazio outdoor smart e adatto a tutta la famiglia

Redazione

Redazione
Messaggi
598
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/t...smart-e-adatto-a-tutta-la-famiglia_24279.html

Progettare uno spazio outdoor smart significa integrare tecnologia, sostenibilità e comfort in giardini e terrazzi, rendendoli adatti a tutta la famiglia. Illuminazione intelligente, domotica per esterni e giochi d’acqua creano ambienti sicuri, funzionali e interattivi. Arredi multifunzionali e materiali ecologici completano un progetto moderno e sostenibile.

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Questo è davvero interessante: l'articolo non dice NIENTE, solo frasette banali, senza nessun contenuto, nessun oggetto descritto, niente.
Non è nemmeno la pubblicità di un'azienda.
A cosa serve? State testando se chatgpt riesce a pubblicare notizie da solo?
 
Basterebbe osservare l'inserimento dello stesso nella sezione CONSIGLI e l'autore PUBLIREDAZIONALE per evitare di pubblicare commenti assolutamente inutili
 
"Un pubbliredazionale è un articolo che sembra un normale contenuto giornalistico, ma che in realtà è stato commissionato e pagato da un'azienda per promuovere i suoi prodotti o servizi. È una forma di pubblicità che cerca di essere meno invasiva rispetto alla pubblicità tradizionale, integrandola nel contesto editoriale di una pubblicazione.
In pratica, un pubbliredazionale è un articolo a pagamento che viene scritto e impaginato in modo da sembrare un articolo redazionale, spesso con immagini e testo che promuovono un determinato prodotto o servizio."

Il più delle volte i publiredazionali o pubbliredazionali servono per una questione di SEO, ovvero inserendo dei link all'interno dell'articolo, ottengono maggior visibilità o ranking del sito ed anche tramite le metodologie di retargeting e remarketing riescono a pilotare la pubblicità dell' azienda anche su altri siti che l'utente andrà a visitare.

Per quanto riguarda la presunta utilità dell'articolo, come da spiegazione di cui sopra, un publiredazionale è un articolo a pagamento, molte volte non scritto da noi e nonostante AV Magazine cerchi la qualità ed utilità anche per questa tipologia di prodotti, alle volte la stessa potrebbe essere non eccelsa.

Per quanto riguarda il tuo commento e di conseguenza la mia risposta, l'ho trovato abbastanza caustico. Se ritieni che la qualità generale degli articoli di AV Magazine sia così infima allora posso anche capire tale commento anche se pur sempre indelicato; ma se su tanti articoli interessanti e di ottima fattura, realizzati da professionisti e non certamente da servizi di AI si pubblica un articolo a pagamento di qualità sicuramente non eccelsa, credo che si possa tranquillamente passare oltre, basta non leggerlo ed evitare commenti potenzialmente offensivi.
 
Ultima modifica:
Top