• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

technotrend s3200 couldn't create graph

trevor

New member
ciao ragazzi. ho un problema con la technotrend s 3200. appena avvio il software appare il messaggio couldn't create graph. non sono ancora riuscito a vedere niente!!!!!!!! aiutooooooo:eek:

quale software? Il Mediacenter di TT?
Controlla che la scheda sia vista correttamente nel sistema operativo, con i driver installati (senza pallini gialli insomma).

il problema non è la scheda, non riesce a trovare il Graph per renderizzare il video... hai installato anche il software di lettura MPEG2 in bundle? Dovrebbe essere PowerDVD

grazie per l'aiuto. con alt dvb ho risolto .però non riesco a vedere i canali hd in chiaro. sai come devo configurare direct show?

smartmouse usb

ciao ragazzi. qualcuno saprebbe consigliarmi quale smartmouse acquistare considerando che ho solo porte usb sul pc e non seriali e che ho la technotrend s3200? grazie