technotrend 3200 problema sintonia

animale81

New member
Ciao ragazzi, stranamente la mia s23200 della technotrend con dvbviewer non vede più i canali RAI e mediaset. Addirittura facendo una scanssione non compaiono nemmeno. Cosa posso fare?
Ciao.

quale sia il problema non lo so.
Un ripiego potrebbe essere questo.
Vai sul sito di www.scaistar.com e scarica la lista aggiornata dei canali sat SD/HD Astra/Hotbird che è stata aggiornata da qualche giorno.
La installi seguendo le istruzioni.

ciao

Ciao ho scaricato la nuova lista ma niente ancora. I canali Rai e mediaset in una nuova scansione non compaiono.
Come settaggi ho messo:
hot bird 13°
Satellitare
Gruppo A
Intervallo frequenza da 10719 a 12731
LOF 1 9750
LOF 2 10600
LOF SW 11700

Mi trova 1612 programmi ma niente rai e mediaset.
Muah.-......

§Trovato l'inghippo:
premetto di avere il box myskyhd ed avevo messo sul secondo lnb un classico splitter che mando alla scheda sat. Se stacco il decoder mi trova anche i canali ma come lo riattacco non me li sintonizza più. Ora mi chiedo perchè fino a ieri l'altro andava tutto bene?

Ultima modifica:
Più che altro mi chiedo perchè solo alcuni canali sky , mediaset e rai non funzionano mentre gli altri si...

Siccome il collegamento che mando alla scheda sat è la seconda calata cioè quella che il mysky usa per registrare potrebbe essere che c'è qualche impostazione o qualcos'altro del mysky stesso che fa occupare l'utilizzo della calata?
...mamma come mi sono spiegato male....

Ultima modifica:
E' noto che tutti idecoder Sky tengono "occupati", anche in standby, dei Tp, per ricevere 24h al giorno aggiornamenti, EPG, etc.

Giusto ma quello che nn mi spiego è perchè tuttu ad un tratto ha cominciato a nn funzionare più..... e poi xchè solo i canali mediaset e rai...