• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Technisat SkyStar HD – scheda sat PCI

• Autore discussione Autore discussione .sky.
  • Data d'inizio Data d'inizio

.sky.

New member
Ragazzi io vorrei comprare un scheda che mi faccio vedere i programmi sky nel mio pc , ( Technisat SkyStar HD – scheda sat PCI ) con questa si puo' ? poi la smart card la posso inserire in quella scheda o devo comprare un'altro pezzo ? ultima cosa lo skystar 1 come' so che in quello si puo' benissimo inserire la smart card .
grazie per l'attenzione

C'è un topic in sticky in questa sezione del forum che parla proprio di visione Sky, il primo proprio....l'hai letto?

PynkyZ ha detto:
C'è un topic in sticky in questa sezione del forum che parla proprio di visione Sky, il primo proprio....l'hai letto?
no anzi grazie mille per avermelo segnalato e mi scuso per il topic inutile aperto .